AVELLINO-TURRIS non riprende: gara ufficialmente sospesa!

27.09.2020 17:06 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
AVELLINO-TURRIS non riprende: gara ufficialmente sospesa!

18:44 - Contrordine: gara ufficialmente sospesa e rinviata a data da destinarsi!!! Nonostante l'intensità della pioggia sia calata, il terreno di gioco non consente il regolare svolgimento del match. Da regolamento, si riprenderà dal momento in cui era stato interrotto il match. Se invece la gara non avesse avuto proprio inizio, si sarebbe recuperata obbligatoriamente domani.

18:38 - La Turris rientra in campo. Si riprenderà a giocare.

18:33 - A quanto pare si riprende a giocare. Nonostante il pallone non rimbalzi in moltissime zone del campo, il direttore di gara avrebbe deciso per riprendere il match. 

18:27 - Nuovo sopralluogo, quello decisivo, da parte dell'arbitro, accompagnato dai due capitani.

18:19 - Completato il giro di campo: la situazione non promette bene, i rimbalzi praticamente non esistono ma Longo si è riservato di effettuare un altro controllo prima di prendere un'altra decisione definitiva. Intanto, il direttore di gara e i due capitani sono rientrati negli spogliatoi.

18:17 - Sopralluogo in campo del direttore di gara, insieme ai capitani di Avellino e Turris. Si decide se proseguire o meno...

18:14 - Squadre ancora in attesa, con l'arbitro che ancora non ha preso una decisione, nella speranza che la pioggia possa calare d'intensità.

17:54 - Squadre negli spogliatoi, ma le condizioni climatiche non accennano a migliorare. 

9' - Gara temporaneamente sospesa. Terreno impraticabile al Partenio, l'arbitro manda tutti negli spogliatoi.

17:30 - Si gioca! Squadre in campo nonostante il temporale su Avellino. Su Tuttoturris.com non ci sarà la diretta testuale del match, ma solo cambi di risultato. La diretta minuto per minuto è invece accessibile sul portale TuttoC.com, cliccando QUI 

17:27 - Squadre ferme nel sottopassaggio. Avellino-Turris, per il momento, non parte!

17:24 - Pioggia battente e vento forte su Avellino. Al momento non sembrano esserci le condizioni per iniziare Avellino-Turris.

17:20 - Nubifragio al Partenio. A serio rischio l'inizio del match!!!

Appena diramate le formazioni ufficiali del match Avellino-Turris. Il terreno di gioco del Partenio è ai limiti della praticabilità, a causa del forte temporale abbattutosi sul capoluogo irpino in queste ore. A breve il direttore di gara testerà la tenuta del manto erboso artificiale, anche se l'inizio della gara, per il momento, resta fissato alle 17:30, con le squadre che stanno svolgendo il consueto riscaldamento pre-gara.

Nella Turris confermata la difesa esperta con Rainone nelle vesti di terzino destro e la coppia Di Nunzio-Lorenzini al centro. Possibile il passaggio al 4-3-1-2, con Romano che potrebbe agire dietro il tandem Giannone-Persano. 

Avellino-Turris (ore 17.30)

Formazioni ufficiali

AVELLINO: Forte; Dossena, Miceli, Rocchi; Adamo, Aloi, De Francesco, D'Angelo, Tito; Maniero, Santaniello. A disp.: Pane, Pizzella, Bernardotto, Silvestri, Mariconda, Bruzzo, Burgio, Nikolic. All.: Braglia. 

TURRIS: Abagnale; Rainone, Esempio, Rainone, Di Nunzio, Esempio; Franco, Signorelli, Fabiano; Romano, Giannone, Persano. A disp.: Lonoce, Esposito, Piazza, Marchese, Sandomenico, Pandolfi, D'Oriano, D'Ignazio, Loreto, Brandi, Da Dalt. All.: Fabiano.

ARBITRO: Longo di Paola.

Guardalinee: Laudato-Centrone.