Turris, tra bilancio e futuro: ecco l'attesa conferenza stampa!

04.05.2021 19:09 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, tra bilancio e futuro: ecco l'attesa conferenza stampa!
© foto di Pasquale D'Orsi

La S.S. TURRIS CALCIO indice per giovedì 6 maggio, con inizio alle ore 18.30, la preannunciata conferenza stampa della proprietà per tracciare un bilancio della prima stagione tra i professionisti e delineare gli scenari futuri, che si terrà presso la sala stampa dello stadio "Liguori" di Torre del Greco, aperta esclusivamente agli organi di informazione accreditati.

Le richieste di accredito da parte degli operatori dell'informazione dovranno essere inviate - inderogabilmente - entro e non oltre le ore 20 di mercoledì 5 maggio all'indirizzo di posta elettronica stampaturris1944@libero.it. 

Le richieste saranno accolte nei limiti delle ridotte postazioni fruibili per il ritorno ad una conferenza “in presenza” (10 posti a sedere, operatori/fotografi esclusi) alla luce delle misure di contingentamento Covid, privilegiando - all’occorrenza - le testate che seguono in maniera continuativa le vicende della Turris ed i giornalisti in possesso di tessera Odg.

A nessun accreditato (il cui accesso sarà subordinato alla misurazione della temperatura ed alla sottoscrizione della autocertificazione Covid inviata a mezzo mail a cura di questo Ufficio stampa unitamente alla comunicazione di accoglimento della richiesta) sarà consentito riprodurre in diretta i contenuti della conferenza, che sarà trasmessa in differita sui canali ufficiali della società, salvaguardando in tale modo anche il lavoro degli operatori dell’informazione che interverranno personalmente.

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, l'occasione è gradita per porgere cordiali saluti ed augurare buon lavoro 

Ufficio stampa Turris Calcio