Stasia, in difesa arriva Imbriaco

12.09.2014 10:15 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: notiziariocalcio
Stasia, in difesa arriva Imbriaco

Giuseppe Imbriaco trova finalmente squadra. Concluso il biennio vissuto indossando la casacca della Puteolana, il difensore partenopeo avvia una nuova avventura. Quella con lo Stasia Soccer, team al quale ha recentissimamente detto sì.

Chiusa l’esperienza di Pozzuoli, Imbriaco torna in Eccellenza. Una categoria che, dato il suo curriculum, potrebbe stargli stretta ma che, a suo dire, ritrova con grandi motivazioni. “Finalmente la mia situazione si è sbloccata – dichiara in esclusiva alla redazione di NotiziarioCalcio.com un entusiasta Imbriaco -; ho raggiunto l’intesa con lo Stasia Soccer, club che ha dimostrato fin da subito grande serietà, avanzandomi una proposta allettante tanto professionalmente quanto economicamente”. Si chiude quindi il periodo della caccia alla maglia. “Nei mesi scorsi ho ricevuto diverse proposte, alcune delle quali anche da club di Serie D, ma nessuna di esse è andata a buon fine. Poi è arrivata la dirigenza dello Stasia, mostratasi fin da subito molto fiduciosa nei miei mezzi e intenzionata a mettere in atto un progetto ben chiaro. Sono molto entusiasta – prosegue Imbriaco – e sono certo che, insieme ad i miei nuovi compagni, vivremo una stagione esaltante”.

Imbriaco punta diritto verso Sant’Anastasia. Il suo entusiasmo, però, non gli impedisce di guardarsi indietro. “Voglio ringraziare l’Equipe Campania per avermi consentito di continuare ad allenarmi nel periodo in cui sono stato svincolato – dichiara Imbriaco -. In particolare, desidero esprimere la mia riconoscenza nei confronti del direttore Italo Farinella, del tecnico Antonio Rogazzo, e del suo staff”.

Pronto per vestire il biancoblu, Imbriaco non dimentica il granata indossato per due anni a Pozzuoli. "Con la Puteolana ho vissuto un’esperienza indimenticabile, che mi ha dato tanto. Pozzuoli rappresenta una piazza entusiasmante, in cui è un onore giocare per tutti quelli che amano il calcio. La squadra è stata totalmente rinnovata rispetto all’anno scorso, e voglio fare un grande in bocca al lupo a tutti. Spero proprio che la città ed il club possano vivere una stagione ricca di soddisfazioni”.