Orgoglio corallino: disponibili le tessere per diventare socio...

21.07.2016 17:14 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: comunicato Orgoglio Corallino
Orgoglio corallino: disponibili le tessere per diventare socio...

Cari amici,
 anche quest’anno v’invitiamo a fare parte della nostra associazione o a rinnovare il vostro impegno con noi perché grazie al vostro contributo ma soprattutto alla vostra fattiva partecipazione potremmo continuare a dare corpo concreto a tutte le iniziative sportive e sociali sul territorio della nostra città, continuando a rafforzare il binomio “TURRIS & TERRITORIO”.

 Per voi tutti l’essere soci rappresenta dunque una possibilità di essere parte di un gruppo di amici che vuole vivere sempre più consapevole, di condividere sani valori di aggregazione trasformandoli in un motore sociale.

La nostra associazione vuole essere pertando in primis al fianco della nostra amata TURRIS per vivere un’annata da protagonista, e attraverso gli eventi che organizza si propone di coinvolgere sempre più persone ad avvicinarsi alla squadra della nostra città e nel sociale.

Anche questa volta abbiamo voluto dare molta attenzione all’immagine della nostra tessera, che ripropone una coreografia con una scritta che rende l’idea delle aspettative e dello stato d’animo di un’intera tifoseria: VINCERE!
 Per tutti gli iscritti ci sarà il nuovo adesivo in omaggio dell’associazione, vi aspettiamo numerosi.

SOCIO ORDINARIO, usufruisce dei servizi senza impegno nelle attività e nei progetti dell’Associazione. Costo della tessera annuale individuale 10 EURO.

SOCIO ONORARIO,usufruisce dei servizi e ha diritto di intervenire anche con impegno personale, alla stesura e all’implementazione dei programmi e delle attività dell’Associazione. Costo della tessera annuale individuale 30 EURO.

Le tessere possono essere sottoscritte o rinnovate nei seguenti punti:
“PROFUMERIA LESAR” Via Diego Colamarino, 71 Torre del greco (NA) Chiedere di Roberto.

“D’APREA GIACOMO” Viale Campania, 25/b Torre del greco (NA) Chiedere di Giacomo.

Per maggiori info contattare Vincenzo Volpe cell 3388968763

Sempre con ORGOGLIO!