Giudice Sportivo: Gallo salta il Giugliano. Assenza importante tra gli ospiti...

24.01.2023 17:20 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Giudice Sportivo: Gallo salta il Giugliano. Assenza importante tra gli ospiti...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nelle sedute del 23 e 24 Gennaio 2023 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

CALCIATORI NON ESPULSI 

AMMENDA EURO 500

IEMMELLO PIETRO (CATANZARO) per avere, alla fine del primo tempo, tenuto una condotta non corretta nei confronti di un tesserato avversario in quanto, mentre quest’ultimo stava discutendo con il VI Ufficiale per dissentire su alcune decisioni arbitrali, lo IEMMELLO proferiva nei suoi confronti una frase irriguardosa invitandolo a stare zitto. Contribuendo con tale comportamento a provocare una situazione di tensione. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r. proc. fed., r.c.c.).

AMMENDA EURO 200

BIANCO RAFFAELE (AUDACE CERIGNOLA) per avere tenuto una condotta non corretta in quanto, in occasione della sua sostituzione, mentre si collocava in panchina colpiva con un forte pugno la parte laterale sinistra della panchina senza provocare danni. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessiva dei fatti (r. proc. fed.).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (X INFR) 

GILLI MATTEO (GELBISON)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR) 

SOUNAS DIMITRIOS (CATANZARO)
PAULINO DA SILVA GLADESTONY (GIUGLIANO)
PELUSO MICHELE (JUVE STABIA)
CATURANO SALVATORE (POTENZA)
GALLO ANDREA (TURRIS)