Forza e Coraggio, patron Taddeo: "Squadra competitiva, ma non partiamo per vincere il campionato"

11.08.2014 17:29 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: benevento.iamcalcio.it
Forza e Coraggio, patron Taddeo: "Squadra competitiva, ma non partiamo per vincere il campionato"

Intervenuto ad Iam Calcio Benevento, il Presidente della Forza e Coraggio Massimo Taddeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della nuova stagione. Ecco quanto segue:

Presidente Taddeo salve, allora quest’anno grandi sacrifici per allestire una formazione competitiva. Con quali ambizioni si parte? “L’obiettivo e’ quello di ben figurare non partiamo per vincere il campionato, comunque si puo’ far bene perche’ la squadra e’ competitiva. I ragazzi che sono rimasti e gli svariati under che abbiamo preso ci lasciano ben sperare, bisogna vedere in quale girone capitiamo e quale squadra campana potremo incontrare, i nomi sono diversi Turris, Nocerina ed altre, bisogna aspettare per poter dire dove arriveremo.”

E’ stato un buon mercato quello della sua squadra. In questi primi giorni di ritiro c’e’ qualche giovane dei nuovi arrivati che l’ha particolarmente impressionata? “Diciamo che abbiamo avuto molto tempo per guardare ed osservare i ragazzi da vicino in virtu’ dei molti stage che abbiamo fatto per visionarli, per non sbagliare. In questi primi giorni tutti si sono fatti apprezzare per l’impegno. Credo che almeno 2 o 3 verranno fuori alla grande.”

C’e’ stata qualche trattativa un po’ piu’ complicata che alla fine si e’ conclusa positivamente? “Per gli under e’ stato piu’ facile fare delle scelte, per i grandi invece sia Monticelli a centrocampo che Lepre in attacc,o li avevamo sul nostro taccuino da tempo, ne abbiamo poi seguiti altri, avevamo anche la possibilita’ di prendere Diego Zerillo, quando sembrava allontanarsi dal Torrecuso e avremmo scelto lui, se non fosse stato riconfermato dalla sua squadra.”