SEZIONI NOTIZIE

Voci su un presunto accordo Bari-Da Dalt, secca smentita della Turris: "Notizia totalmente infondata. Prendiamo in considerazione solo offerte irrinunciabili..."

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

La Torre del Greco sportiva stamattina si è risvegliata con una voce clamorosa riportata dal noto portale TuttoC.com, secondo la quale l’esterno della Turris Franco Da Dalt sarebbe stato in procinto di trasferirsi al Bari, parlando addirittura un accordo di massima con i galletti, nonostante il recente rinnovo biennale con i biancorossi.

Una indiscrezione clamorosa, smentita però seccamente dal club biancorosso, attraverso le parole del dg Rosario Primicile: “Il fatto che tanti dei nostri calciatori vengano accostati ad altre squadre, anche di primissimo livello, conferma la bontà del nostro lavoro e delle nostre scelte, pertanto non possono che farci piacere. Detto questo, però, va precisato che la notizia relativa al trasferimento al Bari di Da Dalt è del tutto infondata. Nelle ultime settimane abbiamo avuto proposte vantaggiose per liberare il giocatore, ma non dal Bari. Nonostante ciò le abbiamo rifiutate, trovando l’accordo per un rinnovo biennale con lo stesso. Sia noi che il giocatore non siamo mai stati contattati dal Bari”.

Il dg corallino ha poi aggiunto: La Turris prenderà in considerazione solo offerte irrinunciabili per i propri tesserati, tali da permettere un’ulteriore crescita futura del club, di concerto con quella professionale dei singoli giocatori”. Provocazione o verità, sta di fatto che a dettare le condizioni al possibile tavolo delle trattative è la Turris, facendo leva su una posizione contrattuale di forza con i giocatori più ambiti. 

Altre notizie
Venerdì 22 gennaio 2021
21:00 News Fascino derby: Eleven dedica la sua copertina a Turris-Avellino! 19:42 News SPC 214 - Turris-Avellino: il derby della riconoscenza! 15:58 News Turno infrasettimanale: cambia l'orario di Viterbese-Turris 15:30 News I precedenti di Turris-Avellino. Quando la Gazzetta celebrò la vittoria del '97... 12:39 Primo piano CM - Turris, dalla A nuovo sondaggio per Pandolfi...
PUBBLICITÀ
11:33 News Avellino, Braglia presenta il derby: "Rispettiamo la Turris, una squadra compatta che ama farsi attaccare e ripartire..." 10:00 News MERCATO LIVE - Colpi importanti per Cavese, Francavilla e Catania. Bis di terzini per il Bari, torna di moda Cianci! 06:28 Primo piano Metropolis - Tascone alza la posta: "Battiamo l'Avellino per puntare ai playoff!"
Giovedì 21 gennaio 2021
13:50 News Qui Avellino: Silvestri recupera per la Turris. Carriero scalpita per partire dall'inizio... 11:31 News La Turris comunica: "Per gli abbonati nuovi codici Eleven validi per un mese! Ecco come riscattarli..." 11:00 Primo piano Turris, i dati del girone d’andata: cammino da playoff. Meglio in trasferta che al Liguori, emblematica la distribuzione dei gol di Pandolfi… 08:25 News MERCATO LIVE - Il Monopoli compra ancora, il Bari saluta Simeri. Cavese su Giacobbe, rinforzo under per la Juve Stabia...
Mercoledì 20 gennaio 2021
23:12 News Clima incandescente a Bari: spuntano gli striscioni contro Auteri! 21:00 News Ghirelli alla Camera: "Urge restyling gli stadi della serie C. Potenziare lo spettro di utilizzo dei Fondi Speciali dell’ICS..." 18:40 News L'Alessandria lancia l'iniziativa per riaprire al pubblico: "Vaccinati allo stadio" 17:16 News Il recupero del girone C: terza vittoria consecutiva della Casertana, il Bisceglie resta terzultimo 16:46 Primo piano Manca l'accordo tra Sandomenico e la Nocerina: il mercato in entrata della Turris è teoricamente bloccato! 16:11 News VIDEO - La gol collection del girone C 15:04 News Tacopina carica il Catania: "Caccia alla B già da quest'anno..." 12:37 News L'ex trainer del Bari Cornacchini: "La Turris sta sorprendendo..."