SEZIONI NOTIZIE

Voci su un presunto accordo Bari-Da Dalt, secca smentita della Turris: "Notizia totalmente infondata. Prendiamo in considerazione solo offerte irrinunciabili..."

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

La Torre del Greco sportiva stamattina si è risvegliata con una voce clamorosa riportata dal noto portale TuttoC.com, secondo la quale l’esterno della Turris Franco Da Dalt sarebbe stato in procinto di trasferirsi al Bari, parlando addirittura un accordo di massima con i galletti, nonostante il recente rinnovo biennale con i biancorossi.

Una indiscrezione clamorosa, smentita però seccamente dal club biancorosso, attraverso le parole del dg Rosario Primicile: “Il fatto che tanti dei nostri calciatori vengano accostati ad altre squadre, anche di primissimo livello, conferma la bontà del nostro lavoro e delle nostre scelte, pertanto non possono che farci piacere. Detto questo, però, va precisato che la notizia relativa al trasferimento al Bari di Da Dalt è del tutto infondata. Nelle ultime settimane abbiamo avuto proposte vantaggiose per liberare il giocatore, ma non dal Bari. Nonostante ciò le abbiamo rifiutate, trovando l’accordo per un rinnovo biennale con lo stesso. Sia noi che il giocatore non siamo mai stati contattati dal Bari”.

Il dg corallino ha poi aggiunto: La Turris prenderà in considerazione solo offerte irrinunciabili per i propri tesserati, tali da permettere un’ulteriore crescita futura del club, di concerto con quella professionale dei singoli giocatori”. Provocazione o verità, sta di fatto che a dettare le condizioni al possibile tavolo delle trattative è la Turris, facendo leva su una posizione contrattuale di forza con i giocatori più ambiti. 

Altre notizie
Sabato 27 febbraio 2021
12:15 News La Turris comunica: tutti negativi nell'ultimo ciclo di tamponi! 12:00 News Girone C LIVE: tutti i risultati in tempo reale... 11:12 News Il programma della giornata: oggi sei anticipi. Foggia al San Nicola, il Catanzaro ospita la capolista. Turni casalinghi per Vibonese e Bisceglie... 09:53 News I probabili 11 della Casertana: dubbio Del Grosso dietro, mediana tutta under. In avanti torna Cuppone, Castaldo dalla panchina! 06:45 Primo piano Turris, un derby per uscire dalla crisi: pronta una mini-rivoluzione. Linea verde, ballottaggi in mediana e in attacco…
Venerdì 26 febbraio 2021
18:16 News I convocati della Turris: c'è Boiciuc, tanti assenti tra i corallini. Longo, Pitzalis e Ferretti si aggiungono ai soliti noti... 18:12 Primo piano Verso Turris-Casertana - Caneo al debutto: "La squadra ha risposto bene alle mie sollecitazioni. Rosa ben assortita per ovviare alle assenze..." 17:50 News Qui Casertana, Guidi recupera Castaldo e Del Grosso: "Gara difficile da preparare. Troveremo una Turris affamata e con entusiasmo..." 16:09 News La Turris torna su Sky: in diretta Tv il derby con la Casertana! 15:44 News Allarme Covid: un positivo nella Turris! 15:40 Primo piano Svolta Boiciuc: arrivato il transfer internazionale. Esordio possibile già domani!
Giovedì 25 febbraio 2021
21:08 Primo piano Turris, ufficiale Boiciuc. Si attende il transfer per convocarlo già con la Casertana... 17:36 Primo piano Turris e Casertana un girone dopo: i percorsi si sono invertiti. Sfida tra le peggiori difese del girone… 16:14 News UFFICIALE - Incubo Covid alla Cavese: rinviato il match con il Potenza! 15:10 News Tegola Casertana: stagione finita per Konate! 11:43 Primo piano Il verdetto - C’è il sì di Caneo: Boiciuc resterà con la Turris! Convocazione in vista con la Casertana… 06:22 Primo piano Metropolis - L'ex Maschio presenta Caneo: "Tecnico molto preparato e propositivo. Franco e Longo saranno le sue pedine chiave..." 00:37 Primo piano TURRIS, le piste straniere: scartato Lomis, per Boiciuc decisione a breve...
Mercoledì 24 febbraio 2021
20:10 News WEB TV - A breve in onda 4 chiacchiere sulla Turris: ecco come vederla... 19:30 News Designato l'arbitro di Turris-Casertana: debutto stagionale nel girone C per De Tommaso di Rimini