Vitaglione: "Tifosi al centro del nostro progetto. Con S.Antonio e Volla in massa al Liguori..."

17.11.2014 08:04 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Vitaglione: "Tifosi al centro del nostro progetto. Con S.Antonio e Volla in massa al Liguori..."
© foto di Salvatore Varo

Il ds corallino gongola per il ritorno di Majella: “Parto subito col dire che con Majella è un’altra Turris. E’ troppo importante per l’economia della squadra. Spero che dal punto di vista fisico non abbia più problemi. Majella ci toglie sempre le castagne del fuoco...”.

L’ANALISI DEL MATCH – Vitaglione analizza la vittoria di Pozzuoli: “Con la Puteolana è stata una partita dura. La vittoria è meritata, ma ormai siamo arrivati ad un punto del campionato dove ormai tutte le squadre si sono assestate e hanno raggiunto la massima condizione. Siamo in un momento delicato della stagione”.

L’INFERMERIA NON SI SVUOTA – Unica nota dolente il probabile stiramento del difensore Salvatore. Vitaglione  è laconico sul punto: “Rientrano Garello e Majella e si fanno male Schettino e Salvatore. Da un mese a questa parte ci gira male con gli infortuni. Per fortuna Gazzaneo ha recuperato e ritornerà arruolabile. Anche Ferraro è sulla via del recupero e contro il Volla sarà convocabile…”.

APPELLO AI TIFOSI – “La società è a piena disposizione dei tifosi per quel che concerne il logo e marchio. Qui siamo tutti di passaggio: presidente, direttore sportivo, allenatore. Tranne i tifosi che ci sono oggi e per sempre, sono loro al centro del nostro progetto. Anzi colgo l’occasione per fare un appello alla piazza. Inizia una settimana molto importante per la Turris. In primis per l’iniziativa che la società ha voluto fare per quel concerne la destinazione dell’incasso per l’acquisto del logo e marchio... Inoltre domenica avremo in casa il primo big match della stagione. Mi aspetto un ritorno massiccio dei tifosi al Liguori”.

A tal proposito per la gara con il Volla  la società ha già dichiarato che l’unico settore aperto, su richiesta dei tifosi stessi, sarà la Tribuna.