Vitaglione sulla Puteolana: "Attenti al lupo Gargiulo. Spero in un Liguori di nuovo gremito..."

03.03.2015 06:07 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Vitaglione sulla Puteolana: "Attenti al lupo Gargiulo. Spero in un Liguori di nuovo gremito..."
© foto di Salvatore Varo

Superata anche l’insidia isolana, in casa Turris il ds Vitaglione pensa giá al prossimo match contro la Puteolana, guidata dall’ex Mimì Gargiulo, soprannominato "il lupo" nell'ambiente calcistico. Proprio la presenza del navigato tecnico giuglianese sulla panchina granata esorta il ds corallino, che da giocatore fu alle sue dipendenze proprio nel suo primo anno alla Turris (stagione ‘04/’05), a tenere alta la guardia: “La squadra non deve assolutamente adagiarsi, nè sottovalutare la gara. Il Forio ha dimostrato che in questa fase della stagione le compagini che devono salvarsi sono pronte a tutto pur di strappare qualche punto prezioso e noi non possiamo permetterci passi falsi. Sará sicuramente una partita dura anche con la Puteolana. A tal proposito attenti al lupo Gargiulo, un tecnico di grandissima esperienza e che la piazza torrese conosce bene. Sicuramente si inventerá qualcosa per renderci la vita difficile”.

IL PUBBLICO - Vitaglione per l’occasione spera in un’altra grande risposta del pubblico torrese dopo le tante presenze con la Sessana: “Mi aspetto che i nostri tifosi continuino ad essere il dodicesimo uomo in campo. Da qui alla fine ogni gara sará molto agguerrita e per noi è fondamentale mantenere il grande entusiasmo generato dopo la vittoria sulla Sessana”.

IL FUTURO - Un finale di stagione da non toppare per la truppa corallina, anche perchè in ballo ci sono le riconferme per il prossimo anno: “Sicuramente queste gare possono essere decisive nel bene o nel male anche per decidere su chi continuare a puntare per il futuro. Nel calcio infatti si ricordano le prime e le ultime partite, mentre ci si dimentica delle altre...”. Giocatori dunque avvisati...