Verso Viterbese-Turris, scalpita Longo: "La Coppa una chance per metterci in mostra. In coppia con Santaniello? Perché no..."

14.09.2021 17:48 di  tuttoturris .com   vedi letture
Fonte: Andrea LiguoriLiguoro - Tuttoturris.com
Verso Viterbese-Turris, scalpita Longo: "La Coppa una chance per metterci in mostra. In coppia con Santaniello? Perché no..."

Si ritorna subito in campo. Dopo la bella vittoria ottenuta allo "Zaccheria", infatti, i corallini saranno impegnati domani (ore 18) a Viterbo nel secondo turno di Coppa Italia. La vittoria di Foggia ha regalato entusiasmo ed autostima, come conferma lo stesso attaccante Longo: “Sicuramente nello spogliatoio si respira bell'aria. È una vittoria che ci ha dato molto morale ed andremo a Viterbo per giocarcela a viso aperto”.

Coppa Italia che potrebbe essere un’ottima chance “per chi ha avuto meno spazio in questo inizio di campionato, quindi dovremo giocarci le nostre carte al meglio”, afferma il giovane attaccante corallino. E sull’attacco si esprime così: “Il nostro gioco offensivo è importante anche perché giochiamo molto palla a terra, con combinazioni ravvicinate fatte con le due sottopunte. In coppia con Santaniello? Sicuramente in futuro si potrà provare qualcosa, magari nei minuti finali o quando ci potremmo trovare in una situazione di svantaggio in cui c’è bisogno di un forcing finale”.

La Turris rappresenta per Longo l’occasione per affermarsi tra i Professionisti: “Quello nelle giovanili della Fiorentina è stato un passato importante, ma ho accettato la Turris per rimettermi in gioco e darò il massimo”.