Verso Turris-Latina. Il doppio ex Cunzi: "Sfida tra realtà importanti. Sulla mia stagione a Torre..."

04.11.2022 18:02 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Verso Turris-Latina. Il doppio ex Cunzi: "Sfida tra realtà importanti. Sulla mia stagione a Torre..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Protagonista con la maglia della Turris nella stagione 2018-19 e con quella del Latina l'anno dopo, Evangelista Cunzi è il doppio ex della sfida di domenica tra pontini e campani. L'attaccante, ora impegnato in D con la maglia del Lamezia Terme, ha parlato ai microfoni di TuttoLatina.com: "La Turris sta facendo molto bene, sono felice che a Latina il presidente Terracciano sia riuscito a riportare la squadra tra i professionisti. Sarà una bella sfida tra due realtà importanti, due piazze che hanno fame di calcio e vogliono ambire a certi palcoscenici".

La squadra di Di Donato sta accusando un periodo di flessione dopo l'ottimo avvio di stagione: "Non si può avere tutto e subito perché si potrebbero creare false illusioni. Per restare in alto serve continuità nel lavoro e nel progetto, guardare lontano con una programmazione che permetta di ottenere risultati a lungo termine". 

Sulle parentesi con ambo le maglie: "Sono state due esperienze diverse. Alla Turris affrontavo il mio primo anno in D dopo anni passati in Lega Pro. A Latina ci sono arrivato l'anno dopo e per me è stato un anno importante anche a livello realizzativo. Mi sono trovato molto bene nonostante poi il campionato si sia interrotto con il Covid"​​​​​​​