Verso Gladiator-Turris, bomber Pagano: "Punto a quota 20 reti. La Turris? Ce la giocheremo..."

31.03.2015 12:53 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: sportcasertano (daniele luongo)
Verso Gladiator-Turris, bomber Pagano: "Punto a quota 20 reti. La Turris? Ce la giocheremo..."

Sabato contro il Campania Ponticelli per il Gladiator è arrivata l’ennesima vittoria casalinga, ancora una volta trascinati dal proprio bomber Nunzio Pagano, che con questa doppietta sale a 18 reti in campionato, di cui 11 con la casacca nerazzurra e 7 proprio con quella del Campania. Intervistato nel post gara, l’attaccante nerazzurro commenta così la sua doppietta contro la sua ex squadra “Io ho fatto soltanto il mio lavoro, contro la mia ex squadra, che ho cercato di dargli una mano, perchè prima di essere una squadra, una società, sono degli amici, ma quando poi si gioca a calcio cambiano tutti gli scenari“.

L’obiettivo personale. Con queste due reti l’attaccante del Gladiator sale a quota 18 reti e lui stesso sottolinea “Sto bene, e perchè no, mancando due giornate al termine del campionato posso provare anche a raggiungere quota 20 reti, ovviamente un grazie anche ai miei compagni che mi mettono in condizione di fare gol“.

A Torre del Greco. Prossimo turno il Gladiator affronterà la Turris, che è attualmente in testa alla classifica con due punti di vantaggio sulla Sessana Andremo a Torre del Greco con la consapevolezza di affrontare una grossa squadra e ci presenteremo con un grosso spirito. Contro il Campania mancavano circa 7 persone tra infortuni e squalifiche, di questi 7 ben cinque sono arruolabili per Torre, e questo è ottimo per noi, dispiace sono per gli infortunati Maioriello e Parentato, sicuramente ce la giocheremo anche a Torre, loro partono con la ferrari e noi con una panda”.