Ultim'ora - Via libera ai tifosi dell'Avellino: disponibili più di 550 biglietti contro la Turris. Il sindaco Mennella chiude gli esercizi nei pressi del Liguori...

05.04.2024 13:04 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Ultim'ora - Via libera ai tifosi dell'Avellino: disponibili più di 550 biglietti contro la Turris. Il sindaco Mennella chiude gli esercizi nei pressi del Liguori...

L’U.S. Avellino 1912 comunica che, in vista della gara Turris – Avellino che verrà disputata domenica 7 aprile 2024 alle ore 20.45, partirà questo pomeriggio alle ore 15.00 la prevendita per il settore ospiti dello stadio “Amerigo Liguori” per un totale di 550.

I ticket avranno un prezzo di € 10,00 compresi diritti di prevendita e saranno acquistabili esclusivamente dai possessori di fidelity card attraverso i punti vendita del circuito Etes.

INFO PER I TIFOSI

Per agevolare il regolare afflusso allo stadio, dando modo alle forze dell’ordine di svolgere le azioni di controllo e prefiltraggio, è fatto obbligo ai tifosi dell’Avellino di raggiungere il punto di raccolta sito nelle immediate vicinanze dell’uscita del casello autostradale di Torre del Greco, entro e non oltre le ore 19.

In occasione dell’incontro di calcio Turris-Avellino allo stadio “Liguori” di Torre del Greco, il Sindaco Luigi Mennella ha firmato ieri un’ordinanza sindacale con la quale dispone la chiusura di molte attività commerciali ricadenti tra Viale Ungheria e Piazza Martiri d’Africa dalle ore 18 di domenica 7 Aprile fino a cessate esigenze operative per motivi di ordine pubblico e sicurezza in vista della numerosa presenza di tifosi avellinesi e al rischio di contatto con la tifoseria locale e/o con gestori e clienti delle predette attività.

La richiesta del provvedimento è stata inoltrata dalla Questura di Napoli-Commissariato di P.S. “Torre del Greco” all’amministrazione comunale che ha immediatamente provveduto alla disposizione di chiusura.