SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - La Turris piazza il colpo Sandomenico: "A Torre ritrovo Fabiano. I corallini una priorità!"

di Vincenzo Piergallino
Fonte: Comunicato stampa
Vedi letture
Foto

La S.S. TURRIS CALCIO è lieta di annunciare l'ingaggio del calciatore Salvatore Sandomenico (classe 1990). L'esterno offensivo, da quando conquistò la promozione in serie C2 nella fila dell'Arzanese con allenatore proprio Fabiano (stagione 2010-2011), non ha più lasciato il calcio professionistico, militando in club come Juve Stabia, Reggina, L'Aquila, Siracusa, Teramo.

Nell'ultima stagione sportiva ha vestito, sempre in C, le casacche di Avellino e Cavese. Proprio gli ottimi rapporti tra il direttore generale Primicile ed il presidente del club metelliano, Massimiliano Santoriello, hanno favorito il trasferimento del calciatore alla Turris. La trattativa è stata perfezionata questa mattina al “Liguori” alla presenza del suo agente De Rosa nonché del direttore sportivo Antonio Piedepalumbo e di Onofrio Colantonio, figlio del presidente Antonio.

“La Turris è stata per me da subito una priorità - commenta Sandomenico -. Arrivo con tante motivazioni e voglia di fare bene ritrovando, tra l'altro, un allenatore a me caro come Fabiano”. Unitamente al neo centrocampista corallino Antonio Romano, Salvatore Sandomenico sarà presentato alla stampa nel pomeriggio di oggi - sabato 8 agosto 2020 - nel corso di una conferenza in programma, alle ore 18.30, presso la sala stampa dello stadio "Liguori" di Torre del Greco, aperta esclusivamente agli organi di informazione accreditati.

Ufficio stampa Turris Calcio

Altre notizie
Mercoledì 30 settembre 2020
23:39 Primo piano Dall’Avellino al Francavilla, passando per mercato e stadio: rivedi 4 chiacchiere sulla Turris 23:17 News Gli arbitri della seconda giornata: fischietto di Padova per la Turris 17:30 News Web Tv - Questa sera ritorna 4 chiacchiere sulla Turris 15:03 Primo piano Turris, con le liste a 24 c'è spazio per una ciliegina in attacco: resta la suggestione Sibilli... 14:17 News GIUDICE SPORTIVO - Ratificato il ko a tavolino e -1 per il Trapani... 10:13 Avversarie FOGGIA - È Maiuri il nuovo allenatore 07:11 Avversarie La Virtus Francavilla si tiene stretta il duo Perez-Franco. Tre rinforzi prima della Turris?
Martedì 29 settembre 2020
22:15 News UFFICIALE - Di Dato al Giugliano 21:02 Primo piano UFFICIALE - Accordo biennale per Tascone: "Nessuna esitazione sulla Turris!" 19:40 Primo piano Turris, trovata la mezzala: è fatta per Tascone! 18:51 News Assemblea Lega Pro, Ghirelli: "Acquisiti punti chiave come liste e minutaggio" 17:48 News Eleven Sports, le misure a favore degli abbonati dopo il disservizio 17:06 News Il diluvio di Avellino, alla scoperta della Virtus, le ultime su stadio e mercato: ritorna 4 chiacchiere sulla Turris 14:10 News Ghirelli: "Riapertura stadi? Il 25% in C sono anche meno di 1000 persone" 12:48 Primo piano La Turris scrive a De Luca: chiesta la riapertura anche del Liguori a mille spettatori! 11:05 News Macalli: “Trapani fuori dal campionato. Il Catania non andava ammesso...”
Lunedì 28 settembre 2020
16:00 Avversarie IL PROSSIMO AVVERSARIO - Il tecnico del Francavilla: "Vazquez rientra con la Turris" 13:39 News VIDEO - Caos a Trapani, scintille tra Evacuo e il presidente: “Ci stai facendo fare una figura di me**a!” 12:36 News Clamoroso a Foggia: Capuano dice addio! 11:30 News Down a livello nazionale, Eleven si scusa con i clienti: estesi gli abbonamenti di una settimana