SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Accordo biennale per Tascone: "Nessuna esitazione sulla Turris!"

di Vincenzo Piergallino
Fonte: comunicato stampa
Vedi letture
Foto

La S.S. TURRIS CALCIO rinforza anche il centrocampo con un profilo giovane ma con già tanta esperienza professionistica alle spalle assicurandosi, con un accordo biennale, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Tascone.

Classe 1997, origini napoletane, Tascone proviene dal Picerno ma viene rilevato a titolo definitivo dal Pescara. Dopo due annate in B con la Ternana, il centrocampista con caratteristiche di mezzala, capace di giocare anche da play, ha poi militato sempre in serie C nelle ultime stagioni tra Paganese, Alma Fano, Catanzaro, Casertana, prima dell'accordo col Picerno. Dopo la retrocessione d'ufficio dei lucani, la decisione di cercare una nuova esperienza tra i professionisti, colta dal direttore generale dell'area tecnica Rosario Primicile e perfezionata grazie ai proficui rapporti professionali intrattenuti con l'agente del calciatore, Bruno Di Napoli.

“Mi hanno cercato diverse squadre, ma appena ho saputo dell'interessamento della Turris non ho esitato a far portare avanti la trattativa - dice il neo corallino -. Ringrazio la dirigenza per la fiducia, in primis il direttore Primicile. Conosco anche già diversi calciatori della rosa e mi metto da subito a disposizione del mister. Mi sono sempre allenato col Picerno, anche se di fatto ero in uscita già dal 31 agosto dopo le note vicissitudini che hanno coinvolto la mia ex società ed il Bitonto”.

Tascone, alla Turris, indosserà la maglia numero 29.

Ufficio stampa Turris Calcio

Altre notizie
Martedì 27 ottobre 2020
23:01 News L'ex di turno - Da Dalt: "Il ko con la Paganese ci farà tornare più umili. Sull'Avellino..." 19:54 News UFFICIALE: Avellino-Turris slitta alle 17:30 19:39 News I convocati della Turris: assenti Alma, Brandi e gli ultimi innesti... 19:33 Primo piano Fabiano: "L'Avellino una certezza, ma noi vogliamo sorprende ancora..." 18:19 News Avellino-Turris in chiaro anche su Youtube: ecco come vederla
PUBBLICITÀ
17:30 News Prima Tivvù - Avellino e Turris gli unici club del Sud con il logo detenuto dai tifosi! 16:37 News Ultim'ora - Allarme Covid in casa Avellino: il match con la Turris può cambiare orario... 15:00 News Verso il derby - Ciancio: "La Turris è una squadra pericolosa, ma troverà un Avellino affamato..." 13:48 News FOCUS TC - Serie C, 7^ giornata: la Top 11 del Girone C 12:00 News Fabiano verso l'Avellino: "Sarà un derby interessante" 11:38 Primo piano Primicile: "Settimana particolare, ma ad Avellino mi aspetto un'altra Turris. E' presto per giudizi sui singoli, sul mercato..." 00:42 News Il posticipo del girone - Il Bari sigla il poker e aggancia il Teramo!
Lunedì 26 ottobre 2020
19:30 News Ghirelli: "Partite in chiaro su Eleven Sport situazione temporanea, chiesto di rimborsare i tifosi" 17:41 Primo piano Stadi vuoti - Gli ultras della Turris: "Va ancora avanti questo calcio falsato" 15:49 News Casertana, con la Turris si torna al Pinto. D'Agostino contro l'Avellino: "Parlano di ospitalità ma..." 12:43 News L'Avellino sogna in grande, ma Braglia avverte: "Con la Turris non sarà facile" 10:34 News Paganese, Erra: "Prestazione autorevole a Torre del Greco" 08:34 Primo piano Colantonio: "E' mancata la giusta cattiveria. Zona prefiltraggio? Non eravamo stati informati. E sul nuovo Dpcm..." 00:56 News Il punto del girone - Teramo e Avellino allungano, Foggia in crisi. Ko Cavese, Turris e Stabia! 00:53 News VIDEO - Le immagini di Turris-Paganese