SEZIONI NOTIZIE

Turris, sfida al Taranto per Ouattara. La conferma dell’agente: “Prossima settimana decisiva…”

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Attualmente è Adamzaki Siaka Ouattara il nome preferito dalla Turris per occupare la casella della prima punta di peso. Sul giovane centravanti ivoriano sembrerebbe in pole position il Taranto, ma il club corallino negli ultimi giorni si è rifatto sotto con decisione, come rivelato dal suo procuratore Gianluca Virzì: “La Turris è stata la prima squadra ad interessarsi a Ouattara, tant’è vero che già a maggio ci fu una chiacchierata con la società. Purtroppo l’incertezza della categoria non ha permesso al club di approfondire il discorso e nel frattempo non potevo permettermi di aspettare fino alla fine, con il rischio poi di perdere qualche offerta importante. Così nel frattempo si è inserito il Taranto, con il quale la trattativa è in fase abbastanza avanzata. Tuttavia negli ultimi giorni la Turris si è rifatta sentire, ribadendo l’interesse per il ragazzo. In tal senso la prossima settimana sarà decisiva, ma mi sento mi dire che ad oggi c’è il 50% di possibilità per entrambe le destinazioni. Che sia Turris o Taranto, Ouattara cascherà benissimo, trattandosi di due grandi piazze”.  

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
13:25 News Direttivo Lega Pro in corso! Si va verso i playoff e playout 10:51 Primo piano Torre mai così biancorossa: dal centro alla periferia… festa di colori per il ritorno in C! 09:06 News Serie A e B ripartono il 20 giugno, per la C decisivo il Consiglio Federale 07:54 Primo piano Sibilia: "Ripartenza è segnale importante, ora le riforme necessarie"
Giovedì 28 maggio 2020
21:42 News ULTIM'ORA - Il Consiglio Federale si terrà giovedì 4 giugno 11:51 News Tognon (vice Pres. Lega Pro): "La riforma in vigore solo dall'anno prossimo. La C rimarrà!" 10:23 News VIDEO - Serie C, riforma, stadio, mercato: rivedi 4 chiacchiere sulla Turris! 06:16 Primo piano Primicile: "Conferma di Fabiano doverosa, vogliamo tenere buona parte dell'organico. Preoccupati per la questione illuminazione, sulla riforma..."
Mercoledì 27 maggio 2020
18:24 News Web Tv - Riecco "4 chiacchiere sulla Turris": conto alla rovescia verso l'ufficialità. Spazio alla riforma e alla questione stadio... 16:53 News Retrocesse a tavolino: 31 club di D diffidano la FIGC 14:12 Primo piano Comunicato congiunto Palomba e Colantonio: "Il trionfo della Turris è il trionfo di tutti i torresi, ma non dimentichiamo il prezzo pagato per il Covid" 13:57 News LA POLEMICA – La scalinata biancorossa fa infuriare il sindaco Palomba: “Situazione fuori controllo ed esplosiva…” 13:04 Primo piano Torre in fermento per la C - L'appello di Colantonio: "Straordinaria festa di colori, ma rispettiamo sempre il decoro e la storia del nostro territorio..." 12:41 News MANCATI PAGAMENTI STIPENDI - Deferiti Trapani, Siena e Catania 11:09 News SERIE C - Accordi preliminari e giovani di serie: ecco le novità del consiglio federale 06:20 News Oggi torna 4 chiacchiere sulla Turris: dalla riforma ai prossimi passi del club… con vista C!
Martedì 26 maggio 2020
20:55 Primo piano Proposta della Serie C: play off e play out per i verdetti. Prime 3 in B e ultime 3 in D più le retrocesse dei playout 18:09 News Venezia, il dg Scibilia: "Serie B a 40 squadre? Una follia" 14:51 Primo piano MERCATO - Longo a Tsd: "Finalmente la C. Col presidente basterà una stretta di mano" 14:41 News VIDEO - Criscitiello spiega la riforma: "Sarebbe la vittoria di Sibilia e Balata..."