Turris, ora vietato sbagliare: si va verso la conferma del 3-5-2. Tra i pali ritocca a Donini, Finardi torna in cabina di regia…

05.11.2022 20:43 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, ora vietato sbagliare: si va verso la conferma del 3-5-2. Tra i pali ritocca a Donini, Finardi torna in cabina di regia…

Dopo quattro sconfitte consecutive, l’ultima in Coppa Italia, per la Turris è assolutamente vietato sbagliare nel match interno contro il Latina, anch’essa reduce da due passi falsi. Il momento dei corallini non è dei migliori e si attende una scossa, soprattutto dal punto di vista dei risultati, dopo il recente avvento di David Di Michele sulla panchina biancorossa, anche per non farsi risucchiare nelle zone pericolose della classifica.

Il neo tecnico dei corallini dovrebbe confermare il 3-5-2 testato in settimana al Partenio. Tra i pali ancora spazio a Donini, vista l’assenza per squalifica di Perina. Nel terzetto arretrato Manzi dovrebbe rioccupare il centrodestra, completando il reparto con Di Nunzio e Frascatore. In cabina di regia dovrebbe rivedersi Finardi, dato che Taugourdeau è stato costretto a fermarsi per un problema muscolare, affiancato da Haoudi e Gallo. Sulle fasce Ercolano e Contessa. In avanti, ballottaggio tra i rientranti Leonetti e Santaniello per duettare con Maniero, con il primo leggermente favorito.

Probabile formazione TURRIS (3-5-2): Donini; Manzi, Di Nunzio, Frascatore; Ercolano, Haoudi, Finardi, Gallo, Contessa; Leonetti, Maniero. All: Di Michele.