Turris, la probabile formazione: ipotesi difesa esperta. Ballottaggio in mediana, subito esame probante per Persano!

27.09.2020 06:13 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, la probabile formazione: ipotesi difesa esperta. Ballottaggio in mediana, subito esame probante per Persano!
© foto di Salvatore Varo

Battesimo di fuoco per la Turris, che esordirà questo pomeriggio al Partenio di Avellino. I corallini saranno privi di uno degli elementi più rappresentativi, vale a dire il bomber e capitano Fabio Longo. Quasi scontato, al suo posto, l’impiego del nuovo acquisto Persano, giovane attaccante ex Arezzo che sarà subito chiamato a dimostrare la propria affidabilità al centro dell’attacco biancorosso.

Per arginare la verve offensiva degli irpini, mister Fabiano potrebbe schierare una difesa più esperta, con Rainone dirottato sull’esterno destro, lasciando spazio al centro alla coppia centrale Di Nunzio-Lorenzini, con Esempio spostato sul versante sinistro. Cabina di regia affidata a Signorelli, con il ballottaggio Romano-Franco sul centro sinistra nella mediana a tre. A destra quasi certa la presenza del classe 2000 Fabiano per schierare tre under dall’inizio. In avanti Sandomenico e Giannone dovrebbero agire a supporto di Persano. 

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Lonoce; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini, Esempio; Romano (Franco), Signorelli, Fabiano; Sandomenico, Persano, Giannone. All.: Fabiano.