SEZIONI NOTIZIE

Turris in fase di rinnovamento: salutano Celiento ed Aliperta, Palma verso la conferma...

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

La separazione era già nell'aria ma ora può dirsi effettiva. Celiento ed Aliperta non faranno parte dell'organico della Turris nel prossimo anno. Il primo scenderà in Eccellenza, dato che ad ore è attesa l'ufficialità del suo ritorno alla Frattese, preferendo l'offerta nerostellata a quella dei corallini, mentre il secondo sembra non rientrare nei piani tecnici del club per la prossima stagione, dato che ad oggi non gli è stato ancora proposto il rinnovo.

Si dividono dunque le strade tra i corallini e due tra i principali protagonisti dell'ultimo biennio della gestione Colantonio. Invece, appare in dirittura d'arrivo la conferma del centrocampista Giuseppe Palma, prelevato dalla Turris nel mercato di dicembre dal Rieti, le cui caratteristiche sono ritenute congeniali per il 4-4-2 che dovrebbe adottare mister Fabiano a partire dalla prossima stagione.    

Potrebbe essere questo l'ultimo rinnovo dalla rosa dell'ultimo campionato, dato che la posizione di Varchetta è in standby, anche se la Turris per la difesa sembrerebbe orientata a puntare su altri profili da affiancare a Di Nunzio. 

Altre notizie
Lunedì 10 agosto 2020
11:07 Primo piano Asse Turris-Reggina – Non solo Zibert: nel mirino anche Nielsen per una mediana tutta nordica! 09:27 News EX CORALLINI - Mannone ed Evacuo alla Scafatese
Domenica 09 agosto 2020
18:19 News UFFICIALE - Lucarelli nuovo trainer della Ternana 14:57 News Romano, dal Napoli alla Turris: "Girone impegnativo, non possiamo abbassare la guardia..." 12:50 News Sandomenico subito carico: "Fabiano un secondo padre. La C è una B2, ma possiamo arrivare ai playoff. Modulo? Meglio il 4-3-3..." 12:25 Primo piano Colantonio presenta i nuovi acquisti: "Una mortificazione i tanti no per lo stadio, ma la Turris si riscatterà sul campo. Non torno indietro su Fabiano, resto perplesso su Werkhoven..." 09:17 News Coronavirus, il nuovo Dpcm: sport nazionale a porte chiuse fino al 7 settembre
Sabato 08 agosto 2020
18:37 News Pedullà conferma: "Anche Zibert ad un passo dalla Turris!" 17:10 News La serie C esulta: approvato il credito di imposta sulle sponsorizzazioni 16:34 News EX CORALLINI - Teta nuovo allenatore della Scafatese 14:30 Avversarie Viterbese: panchina a Maurizi 13:13 Primo piano UFFICIALE - La Turris piazza il colpo Sandomenico: "A Torre ritrovo Fabiano. I corallini una priorità!" 11:36 Primo piano Asse di mercato Reggina-Turris: poker di nomi proposti ai corallini! 10:40 News SERIE C - Ghirelli: "Alto numero di iscrizioni nonostante il periodo difficile"
Venerdì 07 agosto 2020
23:12 News Turris, incontro per Sartore e Iuliano: c'è ancora distanza 20:00 News EX CORALLINI - Vacca passa all'Acr Messina 18:00 Primo piano Filo diretto di mercato tra Turris e Reggina: si allontana De Francesco, spunta Zibert. Taibi: "Qualche operazione bolle in pentola..." 16:10 Avversarie SAVOIA - Mazzamauro a SS "Rinunciamo al ripescaggio in C...Situazione economica difficile. Ora mi aspetto sponsor..." 13:35 Avversarie UFFICIALE - Catanzaro, Antonio Calabro è il nuovo tecnico 11:51 News INTERVISTA TC - Pres Potenza: "Iscritti in C. Ora però iniziano i problemi"