Turris, in avanti ecco Ferraro. Grezio vicino al ritorno, ma non finisce qui…

07.08.2014 06:01 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Turris, in avanti ecco Ferraro. Grezio vicino al ritorno, ma non finisce qui…

La Turris danza sulle punte. Dopo aver messo a segno i primi colpi, il ds Vitaglione nel reparto avanzato ha chiuso per l'esperto Pasquale Ferraro (’79) e presto potrebbe formalizzare anche l'ingaggio di Orazio Grezio (’85).

FERRARO, ALTRO INNESTO DI ESPERIENZA - Con l’ex Miano l’accordo è stato raggiunto negli ultimi giorni e molto probabilmente sarà presente già al primo giorno di ritiro. Pasquale Ferraro, i tifosi corallini lo ricorderanno con le maglie di Arzanese e Acerrana agli inizi degli anni duemila. Rappresenta un innesto di esperienza che potrà rivelarsi utile all'occorrenza in attacco. Vitaglione lo conosce molto bene per averlo avuto ai tempi del Nuvla in serie D, dove ha siglato 10 gol. Le caratteristiche tecniche ce lo descrivono come una prima punta atipica, che può giocare anche alle spalle di una torre.

GREZIO, UNA GARANZIA PER L’ECCELLENZA - La trattativa con Grezio è in dirittura d’arrivo. Le parti sono molto vicine, siamo ai dettagli e non è da escludere che l’accordo venga sancito nelle prossime ore. Per Grezio si tratterebbe di un ritorno dopo aver disputato l’ultima stagione in maglia corallina, facendosi apprezzare per i suoi movimenti e per lo spirito di sacrificio. Inoltre in Eccellenza è andato sempre in doppia cifra: negli ultimi tre campionati del massimo campionato regionale ha infatti segnato circa 60 gol.

IL COLPO GROSSO - Tuttavia per l’attacco, come si diceva prima, non finisce qua. Nel raparto avanzato, che conterà anche il giovane Schettino, dovrebbe arrivare ancora un altro rinforzo di qualità, anche se non a breve. Infatti il ds Vitaglione sta vagliando le varie alternative e si prenderà ancora qualche giorno per assicurarsi un bomber di grande valore.

NON SOLO ATTACCO - La società corallina è alla ricerca anche di un mediano di esperienza da affiancare a Ciro Manzo. In tal senso numerose sono le piste battute da Vitaglione. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.