SEZIONI NOTIZIE

Turris, con le liste a 24 c'è spazio per una ciliegina in attacco: resta la suggestione Sibilli...

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto
© foto di Michele Maraviglia/UC AlbinoLeffe

Con l’ormai avvenuto allargamento delle liste a 24 giocatori, per il quale si attende soltanto l’ufficialità nelle prossime ore a seguito di accordi tra Lega Pro e AIC, si paventano nuove opportunità di mercato per le varie compagini della serie C. Tra queste c’è anche la Turris, che al netto dell’ultimo arrivo Tascone, avrebbe ancora tre spazi colmabili per arrivare al fatidico tetto dei 24 (Brandi è da considerare uno slot extra, in quanto 2001 con contratto “giovane professionista”). Ovviamente non si tratta di un obbligo ma di una possibilità, che la società corallina starebbe pensando di sfruttare come ciliegina sulla campagna acquisti, qualora dovesse spuntare qualche ghiotta chance entro la fine del mercato (prevista per lunedì prossimo, 5 ottobre), o qualora dovesse rendersi necessario un correttivo in corso d’opera, magari pescando anche dagli svincolati.

In tal senso, secondo gli ultimi rumors un ulteriore ritocco potrebbe arrivare nel reparto offensivo, dove non è del tutto tramontata la suggestione relativa a Giuseppe Sibilli. Il giocatore, trattato quest’estate dalla Turris, è poi finito in B tra le fila del Pisa che però, stando alle ultime notizie, potrebbe deciderlo di darlo in prestito nel caso in cui ingaggiasse un altro attaccante entro il rush finale di mercato, dopo aver preso già Palombi nello stesso reparto.

Al momento si tratta solo di una suggestione, dato che il giocatore questa sera prenderà parte anche all’impegno di Coppa Italia con la Juve Stabia e servirebbero vari incastri per materializzare lo scenario sopracitato. Ma la Turris potrebbe anche aspettare l’evolversi della situazione senza particolari impellenze, visto che la rosa viene ritenuta già numericamente sufficiente per affrontare il campionato. Tuttavia, indipendentemente dall'ex Albinoleffe, va comunque registrata la volontà della società corallina di regalarsi un altro colpo in avanti. 

Altre notizie
Martedì 27 ottobre 2020
23:01 News L'ex di turno - Da Dalt: "Il ko con la Paganese ci farà tornare più umili. Sull'Avellino..." 19:54 News UFFICIALE: Avellino-Turris slitta alle 17:30 19:39 News I convocati della Turris: assenti Alma, Brandi e gli ultimi innesti... 19:33 Primo piano Fabiano: "L'Avellino una certezza, ma noi vogliamo sorprende ancora..." 18:19 News Avellino-Turris in chiaro anche su Youtube: ecco come vederla
PUBBLICITÀ
17:30 News Prima Tivvù - Avellino e Turris gli unici club del Sud con il logo detenuto dai tifosi! 16:37 News Ultim'ora - Allarme Covid in casa Avellino: il match con la Turris può cambiare orario... 15:00 News Verso il derby - Ciancio: "La Turris è una squadra pericolosa, ma troverà un Avellino affamato..." 13:48 News FOCUS TC - Serie C, 7^ giornata: la Top 11 del Girone C 12:00 News Fabiano verso l'Avellino: "Sarà un derby interessante" 11:38 Primo piano Primicile: "Settimana particolare, ma ad Avellino mi aspetto un'altra Turris. E' presto per giudizi sui singoli, sul mercato..." 00:42 News Il posticipo del girone - Il Bari sigla il poker e aggancia il Teramo!
Lunedì 26 ottobre 2020
19:30 News Ghirelli: "Partite in chiaro su Eleven Sport situazione temporanea, chiesto di rimborsare i tifosi" 17:41 Primo piano Stadi vuoti - Gli ultras della Turris: "Va ancora avanti questo calcio falsato" 15:49 News Casertana, con la Turris si torna al Pinto. D'Agostino contro l'Avellino: "Parlano di ospitalità ma..." 12:43 News L'Avellino sogna in grande, ma Braglia avverte: "Con la Turris non sarà facile" 10:34 News Paganese, Erra: "Prestazione autorevole a Torre del Greco" 08:34 Primo piano Colantonio: "E' mancata la giusta cattiveria. Zona prefiltraggio? Non eravamo stati informati. E sul nuovo Dpcm..." 00:56 News Il punto del girone - Teramo e Avellino allungano, Foggia in crisi. Ko Cavese, Turris e Stabia! 00:53 News VIDEO - Le immagini di Turris-Paganese