SEZIONI NOTIZIE

Turris, al via un ciclo di ferro: 5 partite in due settimane. Longo punta il Monopoli!

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto di Salvatore Varo
Foto di Salvatore Varo
© foto di Salvatore Varo

Se prima si trattava di tour de force, ora per la Turris inizia un vero e proprio ciclo di ferro. I corallini, infatti, a partire da domenica prossima col Monopoli, affronteranno ben 5 partite in sole due settimane. Un calendario intasatissimo, che propone in rapida successione le sfide con Monopoli, Palermo, Paganese, Avellino (recupero della prima giornata) e Casertana. Si giocherà ogni tre giorni e per questo motivo appare scontato il ricorso al turn-over, così come appare strettamente necessario il recupero di Fabio Longo, fermato in questo inizio di stagione da una forte distorsione alla caviglia, considerando anche l'infortunio di Persano nello stesso ruolo.

Il bomber e capitano della Turris è pronto a fare il proprio ritorno in campo: gli esami di rito hanno dato il via libera al ritorno in gruppo ed è quindi probabile una sua convocazione per domenica, anche se è da escludere un suo impiego dal primo minuto. Un rientro che bilancia invece l’assenza praticamente certa di un altro attaccante centrale, vale a dire Persano, che ha rimediato un’elongazione contro il Bisceglie. Potrebbe tornare abile ed arruolabile nel giro di due settimane, al pari di Alma, per il quale è cominciato il conto alla rovescia per il rientro definitivo dalla frattura al perone rimediata in estate. 

Ecco il programma della Turris nelle prossime due settimane...

- 18 ottobre: TURRIS-MONOPOLI

- 21 ottobre: PALERMO-TURRIS

- 25 ottobre: TURRIS-PAGANESE

- 28 ottobre: AVELLINO-TURRIS (recupero)

- 1 novembre: CASERTANA-TURRIS 

Altre notizie
Martedì 27 ottobre 2020
23:01 News L'ex di turno - Da Dalt: "Il ko con la Paganese ci farà tornare più umili. Sull'Avellino..." 19:54 News UFFICIALE: Avellino-Turris slitta alle 17:30 19:39 News I convocati della Turris: assenti Alma, Brandi e gli ultimi innesti... 19:33 Primo piano Fabiano: "L'Avellino una certezza, ma noi vogliamo sorprende ancora..." 18:19 News Avellino-Turris in chiaro anche su Youtube: ecco come vederla
PUBBLICITÀ
17:30 News Prima Tivvù - Avellino e Turris gli unici club del Sud con il logo detenuto dai tifosi! 16:37 News Ultim'ora - Allarme Covid in casa Avellino: il match con la Turris può cambiare orario... 15:00 News Verso il derby - Ciancio: "La Turris è una squadra pericolosa, ma troverà un Avellino affamato..." 13:48 News FOCUS TC - Serie C, 7^ giornata: la Top 11 del Girone C 12:00 News Fabiano verso l'Avellino: "Sarà un derby interessante" 11:38 Primo piano Primicile: "Settimana particolare, ma ad Avellino mi aspetto un'altra Turris. E' presto per giudizi sui singoli, sul mercato..." 00:42 News Il posticipo del girone - Il Bari sigla il poker e aggancia il Teramo!
Lunedì 26 ottobre 2020
19:30 News Ghirelli: "Partite in chiaro su Eleven Sport situazione temporanea, chiesto di rimborsare i tifosi" 17:41 Primo piano Stadi vuoti - Gli ultras della Turris: "Va ancora avanti questo calcio falsato" 15:49 News Casertana, con la Turris si torna al Pinto. D'Agostino contro l'Avellino: "Parlano di ospitalità ma..." 12:43 News L'Avellino sogna in grande, ma Braglia avverte: "Con la Turris non sarà facile" 10:34 News Paganese, Erra: "Prestazione autorevole a Torre del Greco" 08:34 Primo piano Colantonio: "E' mancata la giusta cattiveria. Zona prefiltraggio? Non eravamo stati informati. E sul nuovo Dpcm..." 00:56 News Il punto del girone - Teramo e Avellino allungano, Foggia in crisi. Ko Cavese, Turris e Stabia! 00:53 News VIDEO - Le immagini di Turris-Paganese