SEZIONI NOTIZIE

Turris, ai saluti Sandomenico: al suo posto può arrivare Kayro Flores!

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Annunciato il rinnovo di Da Dalt, prima dell’interessamento a sorpresa del Bari, la Turris ora potrebbe piazzare il primo colpo in entrata del mercato invernale. Infatti, l'ormai certa separazione con Sandomenico, soltanto in attesa di una nuova sistemazione, potrebbe essere compensata dall’arrivo di una giovane scommessa nel reparto offensivo, utile anche in ottica minutaggio. A tal proposito, i biancorossi hanno messo nel proprio mirino Kayro Heatley Flores, attaccante italiano di origini nicaraguensi per conto del padre e inglesi per conto della madre. Trattasi di un classe ’98 in uscita dal Piacenza, dove ha racimolato solo 7 presenze ed un gol in questa prima parte di stagione. In precedenza ha vestito le maglie di Arzignano, Lupa Castelli Romani, Cavese, Sudtirol e Nuorese, totalizzando circa 50 apparizioni tra i Pro nonostante la giovane età. Kayro Flores si è formato nelle giovanili della Lazio e tatticamente è descritto come una seconda punta longilinea (184 cm x 74 kg), impiegabile anche come centravanti e trequartista. I contatti con la Turris sono in fase avanzata e nelle prossime ore potrebbe esserci l’incontro decisivo per l’eventuale fumata bianca.

Altre notizie
Sabato 27 febbraio 2021
12:15 News La Turris comunica: tutti negativi nell'ultimo ciclo di tamponi! 12:00 News Girone C LIVE: tutti i risultati in tempo reale... 11:12 News Il programma della giornata: oggi sei anticipi. Foggia al San Nicola, il Catanzaro ospita la capolista. Turni casalinghi per Vibonese e Bisceglie... 09:53 News I probabili 11 della Casertana: dubbio Del Grosso dietro, mediana tutta under. In avanti torna Cuppone, Castaldo dalla panchina! 06:45 Primo piano Turris, un derby per uscire dalla crisi: pronta una mini-rivoluzione. Linea verde, ballottaggi in mediana e in attacco…
Venerdì 26 febbraio 2021
18:16 News I convocati della Turris: c'è Boiciuc, tanti assenti tra i corallini. Longo, Pitzalis e Ferretti si aggiungono ai soliti noti... 18:12 Primo piano Verso Turris-Casertana - Caneo al debutto: "La squadra ha risposto bene alle mie sollecitazioni. Rosa ben assortita per ovviare alle assenze..." 17:50 News Qui Casertana, Guidi recupera Castaldo e Del Grosso: "Gara difficile da preparare. Troveremo una Turris affamata e con entusiasmo..." 16:09 News La Turris torna su Sky: in diretta Tv il derby con la Casertana! 15:44 News Allarme Covid: un positivo nella Turris! 15:40 Primo piano Svolta Boiciuc: arrivato il transfer internazionale. Esordio possibile già domani!
Giovedì 25 febbraio 2021
21:08 Primo piano Turris, ufficiale Boiciuc. Si attende il transfer per convocarlo già con la Casertana... 17:36 Primo piano Turris e Casertana un girone dopo: i percorsi si sono invertiti. Sfida tra le peggiori difese del girone… 16:14 News UFFICIALE - Incubo Covid alla Cavese: rinviato il match con il Potenza! 15:10 News Tegola Casertana: stagione finita per Konate! 11:43 Primo piano Il verdetto - C’è il sì di Caneo: Boiciuc resterà con la Turris! Convocazione in vista con la Casertana… 06:22 Primo piano Metropolis - L'ex Maschio presenta Caneo: "Tecnico molto preparato e propositivo. Franco e Longo saranno le sue pedine chiave..." 00:37 Primo piano TURRIS, le piste straniere: scartato Lomis, per Boiciuc decisione a breve...
Mercoledì 24 febbraio 2021
20:10 News WEB TV - A breve in onda 4 chiacchiere sulla Turris: ecco come vederla... 19:30 News Designato l'arbitro di Turris-Casertana: debutto stagionale nel girone C per De Tommaso di Rimini