SEZIONI NOTIZIE

Turris, ai saluti Sandomenico: al suo posto può arrivare Kayro Flores!

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Annunciato il rinnovo di Da Dalt, prima dell’interessamento a sorpresa del Bari, la Turris ora potrebbe piazzare il primo colpo in entrata del mercato invernale. Infatti, l'ormai certa separazione con Sandomenico, soltanto in attesa di una nuova sistemazione, potrebbe essere compensata dall’arrivo di una giovane scommessa nel reparto offensivo, utile anche in ottica minutaggio. A tal proposito, i biancorossi hanno messo nel proprio mirino Kayro Heatley Flores, attaccante italiano di origini nicaraguensi per conto del padre e inglesi per conto della madre. Trattasi di un classe ’98 in uscita dal Piacenza, dove ha racimolato solo 7 presenze ed un gol in questa prima parte di stagione. In precedenza ha vestito le maglie di Arzignano, Lupa Castelli Romani, Cavese, Sudtirol e Nuorese, totalizzando circa 50 apparizioni tra i Pro nonostante la giovane età. Kayro Flores si è formato nelle giovanili della Lazio e tatticamente è descritto come una seconda punta longilinea (184 cm x 74 kg), impiegabile anche come centravanti e trequartista. I contatti con la Turris sono in fase avanzata e nelle prossime ore potrebbe esserci l’incontro decisivo per l’eventuale fumata bianca.

Altre notizie
Venerdì 22 gennaio 2021
21:00 News Fascino derby: Eleven dedica la sua copertina a Turris-Avellino! 19:42 News SPC 214 - Turris-Avellino: il derby della riconoscenza! 15:58 News Turno infrasettimanale: cambia l'orario di Viterbese-Turris 15:30 News I precedenti di Turris-Avellino. Quando la Gazzetta celebrò la vittoria del '97... 12:39 Primo piano CM - Turris, dalla A nuovo sondaggio per Pandolfi...
PUBBLICITÀ
11:33 News Avellino, Braglia presenta il derby: "Rispettiamo la Turris, una squadra compatta che ama farsi attaccare e ripartire..." 10:00 News MERCATO LIVE - Colpi importanti per Cavese, Francavilla e Catania. Bis di terzini per il Bari, torna di moda Cianci! 06:28 Primo piano Metropolis - Tascone alza la posta: "Battiamo l'Avellino per puntare ai playoff!"
Giovedì 21 gennaio 2021
13:50 News Qui Avellino: Silvestri recupera per la Turris. Carriero scalpita per partire dall'inizio... 11:31 News La Turris comunica: "Per gli abbonati nuovi codici Eleven validi per un mese! Ecco come riscattarli..." 11:00 Primo piano Turris, i dati del girone d’andata: cammino da playoff. Meglio in trasferta che al Liguori, emblematica la distribuzione dei gol di Pandolfi… 08:25 News MERCATO LIVE - Il Monopoli compra ancora, il Bari saluta Simeri. Cavese su Giacobbe, rinforzo under per la Juve Stabia...
Mercoledì 20 gennaio 2021
23:12 News Clima incandescente a Bari: spuntano gli striscioni contro Auteri! 21:00 News Ghirelli alla Camera: "Urge restyling gli stadi della serie C. Potenziare lo spettro di utilizzo dei Fondi Speciali dell’ICS..." 18:40 News L'Alessandria lancia l'iniziativa per riaprire al pubblico: "Vaccinati allo stadio" 17:16 News Il recupero del girone C: terza vittoria consecutiva della Casertana, il Bisceglie resta terzultimo 16:46 Primo piano Manca l'accordo tra Sandomenico e la Nocerina: il mercato in entrata della Turris è teoricamente bloccato! 16:11 News VIDEO - La gol collection del girone C 15:04 News Tacopina carica il Catania: "Caccia alla B già da quest'anno..." 12:37 News L'ex trainer del Bari Cornacchini: "La Turris sta sorprendendo..."