Turris, ad Aprilia si alza l’asticella. Dubbio Forte: Sowe la possibile sorpresa…

28.09.2019 19:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, ad Aprilia si alza l’asticella. Dubbio Forte: Sowe la possibile sorpresa…
© foto di Pasquale D'Orsi

Superato a pieni voti il primo mese di campionato, la capolista Turris è ora attesa dall’esame Aprilia. Si alza l’asticella della difficoltà per i corallini, dato che sulla carta questa gara appare la più insidiosa tra le prime 5 programmate nel calendario. Compagine avversaria guidata da due ex serie A, vale a dire Ruben Olivera e Danilo Corvia, senza dimenticare che i laziali l’anno scorso si sono laureati Campioni D’Italia con l’under 19.

Biancorossi chiamati dunque a dare un nuovo segnale di forza al girone, seppur privi di Alma, fermato da un problema muscolare rimediato contro l’Anagni. Al suo posto a sorpresa potrebbe agire Sowe e non Celiento in partenza, completando il tridente con Longo e Da Dalt (quest'ultimo tornerebbe a destra). In dubbio anche la presenza di Forte dal primo minuto: scalpita Franco per una chance dall'inizio. 

In difesa potrebbe tornare di nuovo Di Nunzio dal primo minuto al fianco di Riccio, mentre Esempio e Giofrè sono confermatissimi sugli esterni.    

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Lonoce, Esempio, Riccio, Di Nunzio, Giofrè; Fabiano, Aliperta, Forte (Franco); Da Dalt, Longo, Sowe (Celiento). All.: Fabiano.