Turris, accelerata su Caneo: intesa di massima per il rinnovo!

19.05.2021 16:32 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, accelerata su Caneo: intesa di massima per il rinnovo!
TUTTOmercatoWEB.com

In attesa di definire il futuro societario, continua la programmazione della prossima stagione della Turris, in modo da non farsi trovare impreparati nel caso in cui non dovessero esserci improbabili scossoni al timone del club, soprattutto in mancanza di veri compratori realmente interessati.

Le parole di Primicile, nel corso dell'ultima conferenza stampa, trovano conferma nell'accelerata registrata, in giornata, sul fronte allenatore. Infatti, in mattinata c'è stato un incontro tra il dg biancorosso e Bruno Caneo, nel quale è stata trovata un'intesa di massima per il rinnovo del suo contratto per un'altra stagione. 

La società vuole premiare il lavoro del tecnico sardo, subentrato in corso d'opera, il quale ha completato la missione salvezza con due gare d'anticipo. Trovato già il punto d'incontro sia sul piano economico che tecnico, con un organico che, di comune accordo tra le parti, verrà profondamente rinnovato col mercato estivo, modellandolo sul 3-4-3 tanto caro all'ex vice di Gian Piero Gasperini, che tuttavia nell'ultima parte della stagione ha dimostrato anche una certa flessibilità nel cambiare schieramento a seconda delle necessità.

Un'intesa di massima, quella tra Turris e Caneo, che però dovrà essere comunque ratificata in un successivo incontro, questa volta direttamente col presidente Colantonio, una volta scongiurata totalmente la possibilità di una cessione del club.