SEZIONI NOTIZIE

Turris, a Trastevere per vendicare un'ingiustizia!

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Turris di scena al "Trastevere Stadium" contro la quinta in classifica. Gara che può essere considerata un vero e proprio big match del girone, dove i padroni di casa si giocheranno il tutto per tutto, forse l’ultimissima chance, per rientrare nella corsa alla vetta, ora distante 8 punti e detenuta proprio dai corallini. Trasferta ostica dunque per gli uomini di Fabiano, soprattutto alla luce dell'obbligata assenza dei tifosi biancorossi, vittime di un provvedimento tanto penalizzante quanto ingiustificato, dato che nel corso del match con il Nuova Florida non è stata ravvisata alcuna “grave intemperanza”.

Alla luce di ciò, la Turris è chiamata ad una prova autoritaria sia per classifica e per dare un ulteriore segnale di superiorità al campionato, sia per vendicare lo smacco subito dai propri supporters, privati della passione ma soprattutto della libertà di seguire la propria squadra del cuore lontano dalle mura amiche.

La formazione sarà quella tipo, con il ritorno di Longo nel tridente d’attacco, assistito da Celiento e Alma. In mediana spazio ad Aliperta, coadiuvato da Fabiano e Forte. In difesa agirà il duo Riccio-Di Nunzio. Già convocato il neo arrivato Credentino, mentre Palma potrà scendere in campo soltanto a partire dal 12 gennaio, in virtù del passaggio di status da calciatore professionista a dilettante.

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Lonoce, Esempio, Riccio, Di Nunzio, Giofré; Fabiano, Aliperta, Forte; Alma, Longo, Celiento.

Altre notizie
Lunedì 10 agosto 2020
13:25 News Merchandising Turris: presto uno store anche al Liguori! 11:07 Primo piano Asse Turris-Reggina – Non solo Zibert: nel mirino anche Nielsen per una mediana tutta nordica! 09:27 News EX CORALLINI - Mannone ed Evacuo alla Scafatese
Domenica 09 agosto 2020
18:19 News UFFICIALE - Lucarelli nuovo trainer della Ternana 14:57 News Romano, dal Napoli alla Turris: "Girone impegnativo, non possiamo abbassare la guardia..." 12:50 News Sandomenico subito carico: "Fabiano un secondo padre. La C è una B2, ma possiamo arrivare ai playoff. Modulo? Meglio il 4-3-3..." 12:25 Primo piano Colantonio presenta i nuovi acquisti: "Una mortificazione i tanti no per lo stadio, ma la Turris si riscatterà sul campo. Non torno indietro su Fabiano, resto perplesso su Werkhoven..." 09:17 News Coronavirus, il nuovo Dpcm: sport nazionale a porte chiuse fino al 7 settembre
Sabato 08 agosto 2020
18:37 News Pedullà conferma: "Anche Zibert ad un passo dalla Turris!" 17:10 News La serie C esulta: approvato il credito di imposta sulle sponsorizzazioni 16:34 News EX CORALLINI - Teta nuovo allenatore della Scafatese 14:30 Avversarie Viterbese: panchina a Maurizi 13:13 Primo piano UFFICIALE - La Turris piazza il colpo Sandomenico: "A Torre ritrovo Fabiano. I corallini una priorità!" 11:36 Primo piano Asse di mercato Reggina-Turris: poker di nomi proposti ai corallini! 10:40 News SERIE C - Ghirelli: "Alto numero di iscrizioni nonostante il periodo difficile"
Venerdì 07 agosto 2020
23:12 News Turris, incontro per Sartore e Iuliano: c'è ancora distanza 20:00 News EX CORALLINI - Vacca passa all'Acr Messina 18:00 Primo piano Filo diretto di mercato tra Turris e Reggina: si allontana De Francesco, spunta Zibert. Taibi: "Qualche operazione bolle in pentola..." 16:10 Avversarie SAVOIA - Mazzamauro a SS "Rinunciamo al ripescaggio in C...Situazione economica difficile. Ora mi aspetto sponsor..." 13:35 Avversarie UFFICIALE - Catanzaro, Antonio Calabro è il nuovo tecnico