Santosuosso: "Puniti da un’ingenuità. Dovevamo chiudere la gara, ma ora rialziamoci!"

27.10.2014 07:25 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Santosuosso: "Puniti da un’ingenuità. Dovevamo chiudere la gara, ma ora rialziamoci!"
© foto di Salvatore Varo

Santosuosso analizza il primo pareggio stagionale della Turris: "Il discorso è sempre lo stesso, se non chiudiamo le partite il rischio della beffa c’è sempre. Abbiamo sprecato nitide occasione per chiuderla e poi nell’unico tiro in porta, in cui è da registrare anche la complicità della nostra retroguardia, sono pervenuti al pari. Questo è il calcio! Ora però dobbiamo rialzarci e smaltire al più presto questa delusione”.

ANALISI TATTICA – "Abbiamo sbagliato l’approccio al match. Con maggiore convinzione sin dall’inizio avremmo chiuso la gara già nei primi 45 minuti di gioco. Sicuramente dopo il gol abbiamo giocato solo noi. Non ricordo un intervento di Apuzzo! Nel secondo tempo con Grezio ci siamo divorati il raddoppio. Poi c’è stata quella dormita in difesa… Peccato! Era una partita da vincere a tutti i costi", Il tecnico corallino analizza poi i singoli: “Un passo indietro Schettino, Manzo non ha giocato al top. Majella e Somma? Le loro assenze si sono fatte sentire, anche se qualche seconda linea poteva dare qualcosa in più... Per domenica contro la Sessana sono recuperabili entrambi. Compreso Liguori, che ha dato forfait per un attacco influenzale".

MENTE AL BIG MATCH DI DOMENICA –  Infine mister Santosuosso spende poche parole per la prossima gara contro  la Sessana: “Andremo per fare la nostra partita. Non dobbiamo fare calcoli. Con la Sessana giocheremo per vincere”.