Santosuosso: "Approccio da grande squadra. Il rosso a Imparato? L’arbitro ha esagerato…"

28.09.2014 08:27 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Santosuosso: "Approccio da grande squadra. Il rosso a Imparato? L’arbitro ha esagerato…"
© foto di Mario Fantaccione

Mister Santosuosso visibilmente soddisfatto per la terza vittoria consecutiva, commenta così il poker rifilato al Casagiove: “Ottimo approccio della squadra. Siamo scesi in campo umili ma consapevoli delle nostre forze, questo ha fatto la differenza”. L’unica nota negativa è l’espulsione di Imparato, reo di essere entrato sul terreno di gioco senza il placet del direttore di gara. Sul punto il tecnico è di poche parole: “L’arbitro ha voluto fare il protagonista, la partita era già chiusa…”.

L’UNDER 97 – “Gallo come terzino destro è una forzatura, perché il meglio lo dà da centrale. L'ho buttato oggi nella mischia a risultato ormai acquisito per fargli rompere il ghiaccio anche in campionato. Tuttavia ad oggi Cigliano è il ’97 che da più garanzie e dobbiamo tenerlo in una campana di vetro”.

UNO SGUARDO ALLA SESSANA -  La vittoria della Sessana contro il S.Marco non è passata inosservata al tecnico corallino: “Sessana l’anti-Turris? Sicuramente è una gran bella squadra, con un certo Fava in attacco, ma noi non siamo da meno con Majella… Anche se è ancora presto per fare valutazioni precise sulle avversarie.Pensiamo solo alla prossima gara e basta”.