SEZIONI NOTIZIE

Retroscena Da Dalt-Bari: l’interesse dei galletti è reale. Non è da escludere una proposta alla Turris nelle prossime ore...

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto
© foto di Salvatore Varo

Giornata calda in casa corallina per quanto concerne il mercato. Stamattina la notizia bomba esplosa sul web, relativa ad un possibile accordo tra Franco Da Dalt ed il Bari, nonostante il recentissimo rinnovo dell’esterno argentino con la Turris, dalla durata biennale. Subito dopo è arrivata la smentita del club biancorosso, il quale in soldoni ha negato qualsiasi contatto con la società pugliese, manifestando la disponibilità a cedere i propri gioielli soltanto in caso di offerte davvero irrinunciabili. 

La realtà dei fatti, secondo indiscrezioni raccolte da Tuttoturris.com, sarebbe nel mezzo. Vero è che il Bari non si è fatto ancora vivo con i corallini, ma trova conferme l’interesse per le prestazioni di Da Dalt, il quale avrebbe impressionato lo staff tecnico dei pugliesi nel match di domenica scorsa, tanto da finire nella lista dei possibili rinforzi per potenziare le fasce nel 3-4-3 di mister Auteri. 

Ora, come spesso succede nel calciomercato, per passare da semplice interesse a vera e propria trattativa ce ne vuole. Tuttavia, a quanto pare un tentativo diretto con la Turris il Bari potrebbe anche farlo nelle prossime ore, ma difficilmente si arriverà all’offerta irrinunciabile richiesta come condicio sine qua non dai corallini, dato che i galletti non sarebbero disposti a fare follie per il cartellino di Da Dalt soprattutto per ragioni anagrafiche, trattandosi di un over 30. Ad ogni modo, qualora dovesse effettivamente pervenire una proposta ufficiale dal Bari, bisognerà capire anche la posizione del giocatore di fronte alle allettanti lusinghe del club della famiglia De Laurentiis.

Altre notizie
Sabato 27 febbraio 2021
12:15 News La Turris comunica: tutti negativi nell'ultimo ciclo di tamponi! 12:00 News Girone C LIVE: tutti i risultati in tempo reale... 11:12 News Il programma della giornata: oggi sei anticipi. Foggia al San Nicola, il Catanzaro ospita la capolista. Turni casalinghi per Vibonese e Bisceglie... 09:53 News I probabili 11 della Casertana: dubbio Del Grosso dietro, mediana tutta under. In avanti torna Cuppone, Castaldo dalla panchina! 06:45 Primo piano Turris, un derby per uscire dalla crisi: pronta una mini-rivoluzione. Linea verde, ballottaggi in mediana e in attacco…
Venerdì 26 febbraio 2021
18:16 News I convocati della Turris: c'è Boiciuc, tanti assenti tra i corallini. Longo, Pitzalis e Ferretti si aggiungono ai soliti noti... 18:12 Primo piano Verso Turris-Casertana - Caneo al debutto: "La squadra ha risposto bene alle mie sollecitazioni. Rosa ben assortita per ovviare alle assenze..." 17:50 News Qui Casertana, Guidi recupera Castaldo e Del Grosso: "Gara difficile da preparare. Troveremo una Turris affamata e con entusiasmo..." 16:09 News La Turris torna su Sky: in diretta Tv il derby con la Casertana! 15:44 News Allarme Covid: un positivo nella Turris! 15:40 Primo piano Svolta Boiciuc: arrivato il transfer internazionale. Esordio possibile già domani!
Giovedì 25 febbraio 2021
21:08 Primo piano Turris, ufficiale Boiciuc. Si attende il transfer per convocarlo già con la Casertana... 17:36 Primo piano Turris e Casertana un girone dopo: i percorsi si sono invertiti. Sfida tra le peggiori difese del girone… 16:14 News UFFICIALE - Incubo Covid alla Cavese: rinviato il match con il Potenza! 15:10 News Tegola Casertana: stagione finita per Konate! 11:43 Primo piano Il verdetto - C’è il sì di Caneo: Boiciuc resterà con la Turris! Convocazione in vista con la Casertana… 06:22 Primo piano Metropolis - L'ex Maschio presenta Caneo: "Tecnico molto preparato e propositivo. Franco e Longo saranno le sue pedine chiave..." 00:37 Primo piano TURRIS, le piste straniere: scartato Lomis, per Boiciuc decisione a breve...
Mercoledì 24 febbraio 2021
20:10 News WEB TV - A breve in onda 4 chiacchiere sulla Turris: ecco come vederla... 19:30 News Designato l'arbitro di Turris-Casertana: debutto stagionale nel girone C per De Tommaso di Rimini