RASSEGNA STAMPA – Gaglione chiede di vedere le carte della Turris: “Sono stato coinvolto da Colantonio”

21.06.2017 12:00 di  Nello Giannantonio   vedi letture
RASSEGNA STAMPA – Gaglione chiede di vedere le carte della Turris: “Sono stato coinvolto da Colantonio”

Sulle colonne del quotidiano Metropolis di oggi, l’ex presidente corallino Rosario Gaglione esce allo scoperto e ammette ufficialmente il fronte creato con il numero uno delle giovanili Antonio Colantonio (su iniziativa di quest’ultimo) per provare a rilevare il titolo della Ap Turris, evidentemente unica possibilità concreta rimasta per fare calcio a Torre visto che altri titoli in Campania (di D o Eccellenza) difficilmente si muoveranno dalle rispettive città e visto che l’attuale presidente Giugliano iscriverebbe comunque la Turris al campionato in assenza di ricambi societari, relegando di fatto a seconda squadra cittadina qualsiasi nuovo club che dovesse essere trasferito a Torre del Greco. In una precedente uscita, Gaglione aveva invece dichiarato che non gli interessava il titolo della Ap turris per la sua incerta situazione debitoria.
L’ex patron corallino oggi dichiara: Sono stato chiamato da Colantonio per valutare l’operazione Turris. Lui continuerebbe ad occuparsi delle giovanili mentre ricadrebbe su di me l’onere di riorganizzare la prima squadra. Se non vediamo però prima i conti della Turris non possiamo andare avanti e vedere cosa si può fare...”.
Da vedere adesso se Giugliano risponderà alla richiesta di consultazione della situazione contabile della Ap Turris, come fatto con l’ultimo interlocutore (Del Giudice) ma non invece con quello precedente (Niutta).