QUI ROCCELLA - Squadra rinforzata dal mercato. Kargbo, Ngom e Diop per trascinarla alla salvezza...

04.01.2019 07:21 di  tuttoturris .com   vedi letture
QUI ROCCELLA - Squadra rinforzata dal mercato. Kargbo, Ngom e Diop per trascinarla alla salvezza...

Al Liguori arriva il Roccella di mister Passiatore. Vivo è ancora il ricordo della gara d'andata persa malamente dai corallini, ma ora la Turris è un'altra squadra. Sono 21 i punti. con 21 gol fatti e 24 subiti. Ora alla guida c'è mister Passiatore, dopo che l'ex Messina Mimmo Giampà è stato esonerato, e la squadra è abbastanza diversa da quella affrontata all'andata. 

LA PROBABILE FORMAZIONE - Il trainer calabrese opta usualmente per il 4-3-3. Davanti a Scuffia, ci sarà la coppia centrale composta da Amelio (ex Frosinone e Paganese in C) e Colaianni, appena preso dall'Altamura. I due costituiscono una coppia davvero affidabile per la categoria. Ai lati i classe 2000 Zukic e Strumbo. Mediana molto muscolare con l'ex Bisceglie Ngom, l'ex Potenza Diop, e Asselti, altro neo arrivo dall'Altamura per una mediana tutta nuova di zecca. In avanti ci sarà Faella come riferimento centrale, aiutato da Pizzutelli (ex Bari) e Kargbo, che all'andata fece letteralmente ammattire la difesa corallina.

LE POSSIBILI INSIDIE - La squadra reggina, di fatto, è cambiata tantissimo. Insieme al Rotonda è la squadra che meglio si è rinforzata dal mercato. Gli jonici hanno preso tanti calciatori, tra difesa e centrocampo, che in categoria hanno sempre fatto la differenza e che contribuiranno in maniera decisiva alla salvezza.

PROBABILE FORMAZIONE ROCCELLA (4-3-3): Scuffia, Zukic, Colaianni, Amelio, Strumbo, Asselti, Diop, Ngom, Pizzutelli, Faella, Kargbo. All. Passiatore.