QUI MARSALA - Siciliani tra i top team del girone. Maraucci e Sekkoum gli ex. Barraco la stella!

26.10.2018 16:25 di  tuttoturris .com   vedi letture
QUI MARSALA - Siciliani tra i top team del girone. Maraucci e Sekkoum gli ex. Barraco la stella!

Otto punti per i lilibetani in classifica.  Sono 9 i gol fatti e 6 i subiti. La formazione siciliana è fra le migliori del girone. Costruita con intelligenza e con calciatori di qualità ed esperienza. Ancora un avversario durissimo per i corallini quindi. 

IL MODULO E LA SQUADRA - Mister Chianetta predilige il 4-3-3. Molto simile a quello della Turris il modulo, con esterni bravi a colpire e la mente Sekkoum in mediana. Partendo dalla difesa, la coppia dei centrali è composta dall'ex Maraucci e da Giardina, a difesa del 2001 Giappone. Ai lati gli under Benivegna e Galfano. La mediana può contare sulla classe dell'esperto Sekkoum, ex Turris. Ai suoi fianchi agiranno Corsino e Prezzabile. L'attacco è davvero importante per la categoria: c'è Maikol Candiano, ex stella della Sicula Leonzio, lo sgusciante Tripoli ex Cavese, e l'attaccante centrale Balistreri, ex Taranto. La stella è l'ex Trapani Barraco, un po' acciaccato ultimamente. Si giocherà un posto sulla sinistra dell'attacco con Tripoli. 

LE INSIDIE Sono rappresentate non solo dalle indiscusse qualità della squadra ma anche dal terreno di gioco. Campo grande ed in erba naturale spesso anche alta, non favoriscono un gioco fluido. E il Marsala potrebbe trarne vantaggio.  Occorrerà concentrazione. 

LA PROBABILE FORMAZIONE(4-3-3): Giappone, Benivegna, Galfano, Sekkoum, Giardina, Maraucci, Corsino, Prezzabile, Balistreri, Candiano, Tripoli (Barraco). All. Chianetta