QUI CITTANOVESE - I calabresi in zona playoff... Crucitti squalificato, spazio a Postorino e Abayan!

22.02.2019 11:14 di  tuttoturris .com   vedi letture
QUI CITTANOVESE - I calabresi in zona playoff... Crucitti squalificato, spazio a Postorino e Abayan!

Turris impegnata a Cittanova nella prima di due trasferte consecutive dal sapore playoff, rispettivamente contro terza e quarta in classifica. Per i giallorossi calabresi sono 37 i punti in classifica con 38 gol fatti e 38 subiti. La formazione di mister Zito è davvero temibile fra le mura amiche, avendo battuto anche il Bari. Sono 22 punti in casa per la Cittanovese (6 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte), 12 punti in trasferta per la Turris (3 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte). Stesso rendimento finora nel girone di ritorno per le due compagini, con 13 punti per i giallorossi, e 13 punti per i corallini.

IL MODULO E LA FORMAZIONE - Mister Mimmo Zito ha plasmato i suoi sul  4-2-3-1. I giallorossi giocano quindi con Scoppetta, ex Reggina, a guidare il reparto. A fare da contraltare un centrocampo giovane, ispirato ultimamente dall'ex Frattese Trofo, mentre l'attacco è ben assortito, col centravanti spagnolo Abayan, l'ex Postorino e al '99 Napolitano, furetto che fa impazzire le difese avversarie. Non sarà della gara Crucitti, che è stato squalificato.

PROBABILE FORMAZIONE(4-2-3-1): Cassalia, Barillaro, Pagliaviniti, Cucinotti, Scoppetta, Genovesi , Fioretti,  Trofo, Cataldi, Abayan, Postorino, Napolitano. All Zito.