Non c'è pace per Giugliano: l'ex Cerqua vince il ricorso. Pagamento entro trenta giorni...

Per la procura federale non c'è certezza dell'autenticità delle firme del calciatore in calce alle quietanze esibite dalla Turris
10.02.2017 15:10 di  Nello Giannantonio   vedi letture
Non c'è pace per Giugliano: l'ex Cerqua vince il ricorso. Pagamento entro trenta giorni...

Dopo la piccola schiarita sulla vicenda stadio, altra tegola per Giugliano e la Turris. E piove dalla Commissione Accordi economici della Lega Dilettanti. L'ex tesserato Domenico Cerqua ("under" della Turris della passata stagione) ha vinto il suo ricorso ed ora deve avere dalla società corallina ben 3.750 euro entro trenta giorni. E se la Turris non dimostrerà l'avvenuto pagamento alla Lega, ci sarebbe il rischio addirittura di una penalizzazione in classifica.

La vicenda ve la raccontammo mesi fa. E la dirigenza corallina tese a sminuire il caso, sostenendo che fosse già stato tutto chiarito. La procura della Figc, invece, nella sua relazione trasmessa alla Commissione Accordi economici della Lega Dilettanti, ha ritenuto che non ci siano "elementi per stabilire in modo univoco l'autenticità, e quindi la riconducibilità al calciatore, delle firme in calce alle presunte quietanze". Il riferimento è alle quietanze esibite dalla Turris nel corso del procedimento a firma di Cerqua, il quale aveva adito la Commissione chiedendo il pagamento della differenza (appunto 3.750 euro) sul compenso di 5mila euro pattuito per la scorsa stagione sportiva.