Match day - Turris, il momento giusto per la prima gioia al Liguori: si rinnova un ballottaggio in mediana. Dubbio dietro...

03.10.2021 09:28 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Match day - Turris, il momento giusto per la prima gioia al Liguori: si rinnova un ballottaggio in mediana. Dubbio dietro...

Dopo le ultime due vittorie di prestigio in trasferta, per la Turris è giunto il momento di esorcizzare il tabù Liguori. Nelle due uscite maturate finora tra le mura amiche, infatti, i corallini hanno rimediato altrettante sconfitte contro Monopoli e Picerno. Ma il colpaccio di Catania sembrerebbe aver dato ulteriore convinzione agli uomini di Caneo, che quest’oggi hanno un’occasione importante per mettersi a +8 sul Latina, conquistando una distanza di sicurezza già importante su una concorrente per la salvezza, obiettivo ufficiale dichiarato dalla società biancorossa.

Per l’occasione, come al solito, non dovrebbero esserci molti cambi nella formazione titolare. Tuttavia, alla luce degli ultimi impegni ravvicinati, secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere concesso un turno di riposo a Lorenzini in luogo dell’esperto Di Nunzio. Si rinnova un ballottaggio in mediana, con Franco che questa volta appare in vantaggio su Bordo. Nessun dubbio in avanti, con Giannone, Santaniello e Leonetti che sembrano aver trovato l’intesa giusta per far esplodere il tridente offensivo.

Probabile formazione TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Lorenzini (Di Nunzio), Esempio; Ghislandi, Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti. All: Caneo.