Match day - Turris, avanti un altro: Liguori pronto al bis di presenze. Novità nei probabili 11…

20.10.2021 08:36 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Match day - Turris, avanti un altro: Liguori pronto al bis di presenze. Novità nei probabili 11…
© foto di Turris Calcio Official

Dopo la roboante vittoria sul Palermo, la Turris torna in campo tra le mura amiche per affrontare il Campobasso con un’enorme dose di entusiasmo e con la spensieratezza giusta, generata dalle convincenti prestazioni. Le gesta degli uomini di Caneo, tra l’altro, sembrano aver dato un sussulto importante al tifo corallino, che anche quest’oggi potrebbe superare il tetto delle mille presenze. Circa 400, infatti, i biglietti venduti in prevendita, ai quali vanno aggiunti le altrettante tessere abbonamento e sponsor per un totale di 800 unità già certe di assistere all’evento. Da Campobasso, invece, attesi un centinaio di supporter. Un’atmosfera da non deprezzare affatto, trattandosi di un impegno infrasettimanale, in un orario scomodo per i titolari di molte attività locali. 

Per l’occasione potrebbero esserci poche ma significative novità di formazione, con il rientrante Di Nunzio che dovrebbe essere preferito ancora una volta a Lorenzini al centro della difesa. Improbabili, invece, dei cambi in mediana, almeno dal primo minuto, dato che Tascone e Franco sono reduci da ottime prestazioni. Stesso dicasi in avanti, dove il “tridente delle meraviglie” appare in questo momento intoccabile.

Probabile formazione TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Di Nunzio, Esempio; Ghislandi, Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti. All: Caneo.