SEZIONI NOTIZIE

Lorenzini a Metropolis: "La Turris era il mio pallino. Inizio inaspettato, ma senza umiltà faremo brutte figure..."

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto di Salvatore Varo
Foto di Salvatore Varo
© foto di Salvatore Varo

Filippo Lorenzini, tra i volti nuovi del mercato della Turris e titolare nelle ultime due partite, ha confidato al quotidiano Metropolis le sensazioni del momento nello spogliatoio corallino, dopo l'inizio strepitoso: "Nemmeno noi ci aspettavamo una partenza così. In queste gare potevamo vincere con qualche gol in più di scarto. I punti che abbiamo in classifica sono meritati per quello che si è visto. Tuttavia dobbiamo restare sul pezzo e ragionare sulla singola partita. Pensare di aver fatto qualcosa di grande sarebbe un errore mortale. Credere di poter puntare ad un obiettivo diverso dopo tre gare, vuol dire andare incontro a brutte figure. Serve umiltà".

Sulla concorrenza in difesa: "Di Nunzio mi sta dando consigli preziosi. Onestamente non vedo una coppia titolare in assoluto. Chi gioca tra me, Rainone e Francesco può fare dire la sua. Nella Turris nessuno ha il posto assicurato. La Turris mi ha sempre incuriosito, era un mio pallino venirci a giocare perché era una piazza blasonata che da troppi anni non faceva la C".

Sul Monopoli: "Di fronte avremo una squadra forte, allenata da un ottimo allenatore come Scienza. Hanno ceduto i pezzi migliori, ma ne hanno acquistati altri come Giosa e Marilungo. Se rimaniamo concentrati ce la giochiamo con tutti".

Altre notizie
Martedì 27 ottobre 2020
23:01 News L'ex di turno - Da Dalt: "Il ko con la Paganese ci farà tornare più umili. Sull'Avellino..." 19:54 News UFFICIALE: Avellino-Turris slitta alle 17:30 19:39 News I convocati della Turris: assenti Alma, Brandi e gli ultimi innesti... 19:33 Primo piano Fabiano: "L'Avellino una certezza, ma noi vogliamo sorprende ancora..." 18:19 News Avellino-Turris in chiaro anche su Youtube: ecco come vederla
PUBBLICITÀ
17:30 News Prima Tivvù - Avellino e Turris gli unici club del Sud con il logo detenuto dai tifosi! 16:37 News Ultim'ora - Allarme Covid in casa Avellino: il match con la Turris può cambiare orario... 15:00 News Verso il derby - Ciancio: "La Turris è una squadra pericolosa, ma troverà un Avellino affamato..." 13:48 News FOCUS TC - Serie C, 7^ giornata: la Top 11 del Girone C 12:00 News Fabiano verso l'Avellino: "Sarà un derby interessante" 11:38 Primo piano Primicile: "Settimana particolare, ma ad Avellino mi aspetto un'altra Turris. E' presto per giudizi sui singoli, sul mercato..." 00:42 News Il posticipo del girone - Il Bari sigla il poker e aggancia il Teramo!
Lunedì 26 ottobre 2020
19:30 News Ghirelli: "Partite in chiaro su Eleven Sport situazione temporanea, chiesto di rimborsare i tifosi" 17:41 Primo piano Stadi vuoti - Gli ultras della Turris: "Va ancora avanti questo calcio falsato" 15:49 News Casertana, con la Turris si torna al Pinto. D'Agostino contro l'Avellino: "Parlano di ospitalità ma..." 12:43 News L'Avellino sogna in grande, ma Braglia avverte: "Con la Turris non sarà facile" 10:34 News Paganese, Erra: "Prestazione autorevole a Torre del Greco" 08:34 Primo piano Colantonio: "E' mancata la giusta cattiveria. Zona prefiltraggio? Non eravamo stati informati. E sul nuovo Dpcm..." 00:56 News Il punto del girone - Teramo e Avellino allungano, Foggia in crisi. Ko Cavese, Turris e Stabia! 00:53 News VIDEO - Le immagini di Turris-Paganese