L’AVVERSARIO - Campania senza bomber Liccardi. Masecchia cambia modulo?

22.01.2015 13:21 di  Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO - Campania senza bomber Liccardi. Masecchia cambia modulo?

Prossimo avversario della Turris, il Campania di mister Masecchia. I biancorossi sono appaiati a 22 punti, ma hanno ancora una gara da recuperare. In casa il ruolino di marcia è il seguente: vittorie con Procida, Puteolana e S.Giorgio, pareggi con Casagiove  Stasia, sconfitte con Sessana, Gladiator ed Ercolano. In totale la differenza reti è pari a zero, con gol fatti e subiti a quota 20.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Mister Masecchia dovrebbe cambiare modulo in virtù dell’assenza per squalifica di bomber Liccardi e passare così dal 4-4-2 al 4-3-3. In porta Salineri (’96 ingaggiato a dicembre dal Marcianise). In difesa Marino e De Gennaro sono rispettivamente terzino destro e sinistro, al centro Incarnato (ex Gladiator), che rientra dalla squalifica, e l’esperto Scafaro (ex Casalnuovo). Davanti la difesa ci sarà Esposito, supportato da Catalano e Piccirillo. Sulle fasce largo a Borrelli e a La Pegna. In attacco la vecchia volpe Bottone (37enne ex Volla).

Probabile formazione Campania (4-3-3): Salineri, Marino, Incarnato, Scafaro, De Gennaro; Piccirillo, Esposito, Catalano; Borrelli, Bottone, La Pegna. All Masecchia.