SEZIONI NOTIZIE

La Turris scrive a De Luca: chiesta la riapertura anche del Liguori a mille spettatori!

di Vincenzo Piergallino
Fonte: comunicato stampa
Vedi letture
Foto

La S.S. TURRIS CALCIO, nel perseguire la propria mobilitazione in favore della riapertura al pubblico, seppur parziale, degli impianti sportivi all'aperto, e considerato l'approssimarsi dei primi impegni ufficiali casalinghi della nuova stagione sportiva, rende noto di aver trasmesso una lettera al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con la quale si richiede la possibilità di ospitare mille spettatori anche allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco, sulla scorta di quanto stabilito da altre ordinanze regionali, tra le quali anche la numero 73 del 25 settembre 2020 a firma dello stesso Governatore campano (limitata, tuttavia, alle partite di serie A di Napoli e Benevento).

Nella missiva, la società del presidente Colantonio, che ha già adottato idonee misure anti-contagio nell'assegnazione degli abbonamenti ad ora sottoscritti, assicura di poter attuare al “Liguori” tutte le prescrizioni impartite dalla stessa ordinanza campana 73/2020 tra le quali, a titolo non esaustivo: vendita di biglietti nominativi e numerati solamente on-line; chiusura dei botteghini in occasione degli eventi sportivi; distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno un metro; obbligo di utilizzo della mascherina; misurazione della temperatura all’accesso allo stadio; scaglionamento degli spettatori nella fase di afflusso e deflusso dallo stadio.

Ufficio stampa Turris Calcio

Altre notizie
Martedì 27 ottobre 2020
23:01 News L'ex di turno - Da Dalt: "Il ko con la Paganese ci farà tornare più umili. Sull'Avellino..." 19:54 News UFFICIALE: Avellino-Turris slitta alle 17:30 19:39 News I convocati della Turris: assenti Alma, Brandi e gli ultimi innesti... 19:33 Primo piano Fabiano: "L'Avellino una certezza, ma noi vogliamo sorprende ancora..." 18:19 News Avellino-Turris in chiaro anche su Youtube: ecco come vederla
PUBBLICITÀ
17:30 News Prima Tivvù - Avellino e Turris gli unici club del Sud con il logo detenuto dai tifosi! 16:37 News Ultim'ora - Allarme Covid in casa Avellino: il match con la Turris può cambiare orario... 15:00 News Verso il derby - Ciancio: "La Turris è una squadra pericolosa, ma troverà un Avellino affamato..." 13:48 News FOCUS TC - Serie C, 7^ giornata: la Top 11 del Girone C 12:00 News Fabiano verso l'Avellino: "Sarà un derby interessante" 11:38 Primo piano Primicile: "Settimana particolare, ma ad Avellino mi aspetto un'altra Turris. E' presto per giudizi sui singoli, sul mercato..." 00:42 News Il posticipo del girone - Il Bari sigla il poker e aggancia il Teramo!
Lunedì 26 ottobre 2020
19:30 News Ghirelli: "Partite in chiaro su Eleven Sport situazione temporanea, chiesto di rimborsare i tifosi" 17:41 Primo piano Stadi vuoti - Gli ultras della Turris: "Va ancora avanti questo calcio falsato" 15:49 News Casertana, con la Turris si torna al Pinto. D'Agostino contro l'Avellino: "Parlano di ospitalità ma..." 12:43 News L'Avellino sogna in grande, ma Braglia avverte: "Con la Turris non sarà facile" 10:34 News Paganese, Erra: "Prestazione autorevole a Torre del Greco" 08:34 Primo piano Colantonio: "E' mancata la giusta cattiveria. Zona prefiltraggio? Non eravamo stati informati. E sul nuovo Dpcm..." 00:56 News Il punto del girone - Teramo e Avellino allungano, Foggia in crisi. Ko Cavese, Turris e Stabia! 00:53 News VIDEO - Le immagini di Turris-Paganese