La Turris prepara un nuovo colpo in mediana. Vitaglione: "Ci pensiamo..."

23.09.2014 06:13 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
La Turris prepara un nuovo colpo in mediana. Vitaglione: "Ci pensiamo..."
© foto di Salvatore Varo

Santosuosso dà l'indicazione, Vitaglione recepisce e si mette all'opera. Nel post match con il Procida il tecnico corallino aveva lasciato intendere che un altro innesto over in mezzo al campo non sarebbe stato affatto male, anche da un punto di vista squisitamente numerico, dato che i centrocampisti centrali di ruolo in rosa sono solo Manzo e La Montagna, mentre Pappadia e Carbonaro possono adattarsi, anche se nascono come esterni offensivi.  Un segnale subito captato dal ds corallino, già da tempo alla ricerca di una buona occasione per portare a casa un nuovo innesto di qualità per la zona nevralgica del campo: "Un nuovo acquisto in mediana? Certo che ci pensiamo -ammette Vitaglione - ma tutto, come sempre, al momento giusto. Ribadisco che se ci sarà una buona occasione, non ci faremo trovare impreparati".

Secondo le ultime indiscrezioni la ricerca della società corallina sarebbe a buon punto, tanto che nei prossimi giorni potrebbe già apparire al Liguori il nuovo centrocampista.

Ritornando alla partita, il ds corallino si gode le reti di Majella e Grezio: "Formano una coppia d'oro e possono ancora migliorare tanto, considerando che Majella non è al 100% e che la già buona intesa con Grezio può crescere soltanto. Inizio migliore non poteva esserci. La squadra si è espressa bene, il pubblico ha risposto alla grande e anche il Sindaco è venuto a sostenerci da vicino, segno che le istituzioni appoggiano questo progetto".