La reazione di Colantonio: "Non so nulla. Io al timone della Turris? Può essere un'idea, ma non ora e in questo modo..."

12.02.2017 20:24 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
La reazione di Colantonio: "Non so nulla. Io al timone della Turris? Può essere un'idea, ma non ora e in questo modo..."
© foto di foto tvcity

Il comunicato emesso poco fa dalla Turris, con la disponibilitá del presidente Giugliano a lasciare da subito il club nelle mani di Antonio Colantonio, ha sorpreso un po’ tutti nell’ambiente corallino, finanche lo stesso diretto interessato, che alla nostra redazione svela: “Sinceramente questo comunicato mi coglie alla sprovvista – ammette Antonio Colantonio -. Fino a ieri ho parlato con Giugliano e non mi ha detto proprio nulla al proposito. Anche perchè c’è stato un confronto pubblico pochi giorni fa ed anche in quel caso non è trapelato nulla in tal senso. Quindi francamente non saprei nemmeno come commentare questa uscita improvvisa e non so nemmeno cosa ne pensano i soci”.

L’attuale presidente del settore giovanile corallino aggiunge: Io al timone della Turris? Può essere un’idea per il futuro, ma non adesso e non in questo modo. Anche perchè in questo momento sono totalmente occupato nella realizzazione del progetto esecutivo per l'adeguamento del Liguori, che mi sono impegnato a fornire al Sindaco in presenza dei tifosi. Le trattative non si fanno per comunicati stampa e sicuramente le cose non devono essere imposte. Resto a disposizione per parlarne eventualmente soltanto una volta conclusa l’attuale stagione, ma a bocce ferme e a tavolino, come tra l’altro giá ribadito anche nel corso del confronto a Palazzo Baronale. I passaggi di societá non si fanno dalla sera alla mattina, ci sono questioni tecniche che devono essere approfondite con degli esperti. Insomma, voglio leggere il comunicato di Giugliano come una manifestazione d’affetto e di stima nei miei confronti, ma non è questo nè il tempo nè il modo per trattare l’argomento. Spero tuttavia che mi chiami quanto prima e mi esprima meglio il suo pensiero”.