La carica di Manzo: "Domenica sfida delicata, ma la Virtus dovrà fare i conti col fattore Liguori"

29.04.2016 18:09 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: blunote - alessio petralla
La carica di Manzo: "Domenica sfida delicata, ma la Virtus dovrà fare i conti col fattore Liguori"
© foto di salvatore varo

Una lotta appassionante anche quella che riguarda la zona play out di questo emozionante girone H. In questa bagarre è coinvolta anche la Turris, prossima avversaria della Virtus, che con tre punti, secondo il capitano storico Ciro Manzo, potrebbe esser salva: "Nessuno può considerarsi del tutto salvo - spiega a Blunote. Servono punti a tutti e non si possono fare calcoli: si deciderà tutto all'ultimo. In queste ultime due giornate ci sono molti incroci importanti e le varie compagini cercheranno di non ridursi agli ultimi 90' per salvarsi".

LA TURRIS: "Domenica abbiamo perso una brutta partita, per certi versi anche condizionata dal direttore di gara. Restiamo fuori dai play out ma sappiamo che domenica siamo attesi dalla delicatissima sfida con la capolista, che vorrà chiudere la pratica. Non sarà facile per nessuna delle tue formazioni vincere. Con tre punti saremmo salvi: anche uno lo prenderemmo con piacere".

LA GARA: "Vorranno festeggiare e saranno agguerriti, ma noi vorremo ottenere il risultato positivo. Non vorranno rischiare all'ultima giornata, ma devono anche fare i conti con il fattore campo".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Squadra tosta che non molla mai. Fuori casa, però, non ha ottenuto grandi vittorie, anche se quella più importante l'hanno conquistata a Francavilla in Sinni. La Virtus è lo specchio dell'allenatore Calabro. Taranto e Nardò hanno steccato, ma non vogliamo che i pugliesi festeggino sul nostro campo...".