L'AVVERSARIO DEI PLAYOFF - Il Castrovillari di Marra mina vagante...

10.05.2019 06:21 di  tuttoturris .com   vedi letture
L'AVVERSARIO DEI PLAYOFF - Il Castrovillari di Marra mina vagante...

Giunto quinto in campionato con 49 punti, 40 gol fatti 39 subiti, il Castrovillari è stata un po' la mina vagante del torneo appena concluso. I rossoneri hanno però alternato ottime prestazioni (come quella casalinga contro la Turris, finita 1-1) ad altre meno entusiasmanti. La rosa a disposizione di Sasa' Marra è rimasta di buon livello, nonostante il taglio di qualche ingaggio importante a dicembre per puntare su giovani di prospettiva.

IL MODULO E LA FORMAZIONE - Il trainer campano ama giocare con un 4-3-3 a baricentro alto, con la difesa capitanata da Lo Masto, ex Pomigliano, e Vona, ex Igea. A centrocampo è andato via Catinali, ma c'è il forte Lavrendi insieme a Ruggiero. Interessante l'attacco a tre con Puntoriere a fungere da boa, con ai lati l'interessante Pandolfi, ex Portici che sta facendo un gran campionato(13 gol finora), e Forgione. Segnaliamo anche la presenza dell'ex Turris Genny Valentino, che però sta trovando poco spazio.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Galluzzo, Brunetti, Vona, Pandolfi, Lavrendi, Lomasto, Ruggiero, Lanza, Forgione, Consiglio, Puntoriere. All. Marra