SEZIONI NOTIZIE

L'acquisto mancato - Werkhoven rivela: "Errore del procuratore italiano, la Turris non c'entra..."

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Un acquisto mancato, forse, avvolto nel mistero. La toccata e fuga di Givan Werkhoven a Torre del Greco ovviamente ha destato molto scalpore per il modo in cui è si è materializzata, visto che il suo ingaggio era ormai dato per sicuro.

Tuttavia, la giovane punta olandese, intervistato da Tuttoturris.com, ha provato a far chiarezza sull’oscura vicenda che ha colto alla sprovvista la società biancorossa: Purtroppo tanto io come la Turris siamo stati vittime di un errore da parte del mio procuratore italiano, ormai ex perché già non lo è più, ma non è Bruno Cirillo. Per prima cosa, devo chiarire che non sono venuto in Italia appositamente per parlare con la Turris, ma mi ci trovavo già per motivi personali. In questo frangente tale agente mi aveva prospettato la possibilità di una trattativa con la Turris, invitandomi a recarmi a Torre del Greco per conoscere la città e la società. Poi, in base alle impressioni che avrei avuto nel primo incontro, avremmo deciso se approfondire o meno il discorso. Invece, una volta sbarcato a Napoli mi sono ritrovato una situazione del tutto diversa, con la Turris che aveva già pronto un contratto da farmi firmare, con condizioni delle quali non ero assolutamente al corrente e che non mi trovavano d’accordo. Tra l’altro, questo procuratore non era nemmeno presente fisicamente all’incontro e, non parlando italiano, non avrei mai potuto firmare niente senza valutare bene la cosa, chiedendo qualche giorno per pensarci su”.

Werkhoven aggiunge: Mi dispiace molto per l’accaduto e devo dire che la Turris non ha alcuna colpa, anch’essa è stata probabilmente vittima dell’errore di questo procuratore, che magari le ha riferito cose non vere, prospettandole che ero già pronto a firmare la contrattazione. Devo dire anche che la città, i tifosi della Turris e la società stessa mi hanno fatto una bella impressione per quel poco che ho potuto vedere. Non so se la trattativa a questo punto sia definitivamente saltata. Per quanto mi riguarda, il discorso può ancora continuare, a patto che però ci sia un interlocutore serio ed onesto a fare da tramite. Ora a curare i miei interessi è solo l’agente che ho in Olanda…”.      

Altre notizie
Lunedì 28 settembre 2020
12:36 News Clamoroso a Foggia: Capuano è già ad un passo dall'addio! 11:30 News Down a livello nazionale, Eleven si scusa con i clienti: estesi gli abbonamenti di una settimana
Domenica 27 settembre 2020
21:24 Primo piano Turris, il debutto che non ti aspetti: al Partenio un altro scherzo del destino... 20:28 News Flop Eleven Sports all'esordio: tanti disagi per gli utenti 20:17 News Girone C, i risultati della prima giornata: steccano Palermo e Juve Stabia. Ok Bari, Monopoli e Potenza... 19:29 News Avellino, patron D'Agostino: "Diluvio imprevedibile, sulla data del recupero..." 19:24 Primo piano Avellino-Turris sospesa – Colantonio e Primicile: “Giusto non giocare, sarebbe stato un risultato falsato…” 17:06 Primo piano AVELLINO-TURRIS non riprende: gara ufficialmente sospesa! 16:31 News Il Trapani non si presenta: sarà vittoria a tavolino per la Casertana 14:36 News Riapertura stadi, il CTS blocca il 25%. Serie C ancora in attesa... 14:24 News VIDEO - Turris, la carica degli ultras prima dell'Avellino! 13:00 News La numerazione della Turris: Giannone prende la 10! 11:00 News Colantonio: "Longo out? Giocheremo altri assi contro l'Avellino" 08:19 News I probabili 11 dell'Avellino: in avanti il duo Maniero-Santaniello. De Francesco il regista... 06:13 Primo piano Turris, la probabile formazione: ipotesi difesa esperta. Ballottaggio in mediana, subito esame probante per Persano!
Sabato 26 settembre 2020
23:01 News L'anticipo - Vibonese corsara a Cava! 19:08 Primo piano Da Dalt e Fabiano presentano Avellino-Turris: "Rosa ampia, la differenza la fa la testa..." 18:16 News Verso il derby: i convocati della Turris 15:58 News Protocolli Covid - Sgravio per le società di calcio: tamponi solo 48 ore prima del match 14:55 News Avellino, Braglia: "La Turris una buona squadra. Può far male anche senza Longo..."