SEZIONI NOTIZIE

Iscrizione in C - Il richiamo di Colantonio sul Liguori: "L'adeguamento va completato entro fine luglio. Non prenderò in considerazione l'opzione deroga..."

di Vincenzo Piergallino
Fonte: comunicato stampa
Vedi letture
Foto

A seguito della pubblicazione dei criteri per il conseguimento delle Licenze nazionali (comunicato Figc 248/A), necessarie ad essere ammessi al campionato di serie C 2020-2021, il presidente della Turris Calcio, Antonio Colantonio, formula un richiamo alle rispettive responsabilità delle componenti istituzionali della città di Torre del Greco circa gli adempimenti di propria competenza ancora da ultimare.
“Così come la nostra società onorerà gli impegni economici imposti dalla Federazione per l'iscrizione al campionato, per niente alleggeriti a dispetto di quanto si ipotizzava - dichiara Colantonio -, l'amministrazione comunale è chiamata ad assolvere, in tempi stretti, al completamento di quegli adeguamenti riguardanti lo stadio già indicati all'esito del sopralluogo dei tecnici della Lega Pro ed al conseguimento delle necessarie certificazioni. Tutto ciò che concerne sicurezza, agibilità, impianto di illuminazione, locali spogliatoi non è derogabile in sede di richiesta di ammissione alla serie C e deve essere perfezionato entro la fine del mese di luglio. Anche su quelle che sono le prescrizioni derogabili in tema di stadio, tuttavia, invito gli uffici tecnici a non abbassare la guardia. Resto comunque fiducioso circa un tempestivo riscontro da parte dell'amministrazione comunale, che sono certo assolverà ai propri compiti. Una cosa è certa - conclude il presidente -: la Turris è in serie C per rappresentare Torre del Greco e per giocare a Torre del Greco. Non prenderò in considerazione la possibilità, pur consentita dal regolamento, di indicare un eventuale impianto alternativo in deroga sul quale andare a giocare se il Liguori non dovesse essere pronto”.

Ufficio stampa Turris Calcio

Altre notizie
Lunedì 28 settembre 2020
13:39 News VIDEO - Caos a Trapani, scintille tra Evacuo e il presidente: “Ci stai facendo fare una figura di me**a!” 12:36 News Clamoroso a Foggia: Capuano dice addio! 11:30 News Down a livello nazionale, Eleven si scusa con i clienti: estesi gli abbonamenti di una settimana
Domenica 27 settembre 2020
21:24 Primo piano Turris, il debutto che non ti aspetti: al Partenio un altro scherzo del destino... 20:28 News Flop Eleven Sports all'esordio: tanti disagi per gli utenti 20:17 News Girone C, i risultati della prima giornata: steccano Palermo e Juve Stabia. Ok Bari, Monopoli e Potenza... 19:29 News Avellino, patron D'Agostino: "Diluvio imprevedibile, sulla data del recupero..." 19:24 Primo piano Avellino-Turris sospesa – Colantonio e Primicile: “Giusto non giocare, sarebbe stato un risultato falsato…” 17:06 Primo piano AVELLINO-TURRIS non riprende: gara ufficialmente sospesa! 16:31 News Il Trapani non si presenta: sarà vittoria a tavolino per la Casertana 14:36 News Riapertura stadi, il CTS blocca il 25%. Serie C ancora in attesa... 14:24 News VIDEO - Turris, la carica degli ultras prima dell'Avellino! 13:00 News La numerazione della Turris: Giannone prende la 10! 11:00 News Colantonio: "Longo out? Giocheremo altri assi contro l'Avellino" 08:19 News I probabili 11 dell'Avellino: in avanti il duo Maniero-Santaniello. De Francesco il regista... 06:13 Primo piano Turris, la probabile formazione: ipotesi difesa esperta. Ballottaggio in mediana, subito esame probante per Persano!
Sabato 26 settembre 2020
23:01 News L'anticipo - Vibonese corsara a Cava! 19:08 Primo piano Da Dalt e Fabiano presentano Avellino-Turris: "Rosa ampia, la differenza la fa la testa..." 18:16 News Verso il derby: i convocati della Turris 15:58 News Protocolli Covid - Sgravio per le società di calcio: tamponi solo 48 ore prima del match