IL PROSSIMO AVVERSARIO - Il San Severo di Giacomarro: la stella è Palumbo. Il talentuoso Rossi verso il recupero...

01.03.2018 06:17 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
IL PROSSIMO AVVERSARIO - Il San Severo di Giacomarro: la stella è Palumbo. Il talentuoso Rossi verso il recupero...

Turris di scena a San Severo per uno scontro diretto importantissimo ai fini della corsa salvezza. Un punto in più sui corallini per i pugliesi, giunti a quota 25 e rigenerati dalla cura Giacomarro, che seguirà i suoi ragazzi dalle tribune del Ricciardelli (causa una maxi-squalifica che durerà fino al termine della stagione per fatti risalenti proprio alla sua esperienza in biancorosso). Una rosa puntellata a dicembre con l'arrivo di Roberto Palumbo, 9 gol da quando è in Puglia, e dal rientro di Rossi, con il centrocampista ex Cavese che sta contribuendo alla risalita, ma che parte spesso dalla panchina.

IL MODULO - Marchio di fabbrica di Giacomarro è il 3-5-2, dove alterna tra i pali l'under Longobardi o il senior Patania. Contro la Turris probabile l'impiego comunque del '99 Longobardi, che ben si sta disimpegnando ultimamente. I tre centrali saranno l'ex Frattese Tommasini, aiutato dal '97 Silletti, under scuola Bari, e Menicozzo, centrocampista ex Taranto adattato in difesa. A centrocampo ci sarà Basso, forte centrocampista ex Martina Franca ai tempi della Lega Pro, il coloured Mbounga, diga prestante, e Raul Vaccaro, in gol a Gragnano. Sulle corsie esterne il '98 Cappelli a destra e il '99 D'Angelo a sinistra. In attacco spazio a bomber Roberto Palumbo, ex Ebolitana, e a Cioffi, ex Bisceglie, con Rossi in alternativa pronto a subentrare.

Probabile formazione S.Severo (3-5-2): Longobardi, Tomassini, Silletti, Menicozzo; Basso, Vaccaro, Mbounga, Cappelli, D'Angelo; Palumbo, Cioffi. All. Giacomarro.