Il Giudice Sportivo appieda la Turris: a Taranto senza Esempio, Valentino e Visciano. Inflitta anche una multa salata...

01.05.2018 06:07 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Il Giudice Sportivo appieda la Turris: a Taranto senza Esempio, Valentino e Visciano. Inflitta anche una multa salata...
© foto di salvatore varo

Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo la penultima giornata. Notizie poco felici per la Turris, che oltre ad una multa salata dovrà fare a meno di Visciano, Esempio e Valentino. Assenze che si aggiungono a quelle per infortunio di Giancarlo Improta e Guastamacchia. 

Euro 1.500,00 FRATTESE S.R.L. Per avere propri sostenitori lanciato reiteratamente sputi all'indirizzo di un A.A. tanto da cagionare l'interruzione della gara in due occasioni per diversi minuti.

Euro 1.200,00 TURRIS CALCIO A.S.D. Per avere propri sostenitori lanciato 3 bottigliette piene d'acqua all'indirizzo dei calciatori della squadra avversaria, senza tuttavia colpirli. Gli stessi lanciavano una merendina all'indirizzo di un A.A. che lo colpiva sul collo. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva per i fatti di cui al CU n.36.

Euro 300,00 TEAM ALTAMURA Per aver ritardato l'inizio della gara per 6 minuti a causa della presenza di un foro nella rete di una porta, non presente nel sopralluogo prepartita.

Euro 200,00 POTENZA CALCIO Per avere propri sostenitori, al termine della gara, fatto indebito ingresso sul terreno di gioco al fine di festeggiare la promozione nella serie superiore.

__________________________________

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

GIGANTE GABRIELE (NARDO’)

__________________

SQUALIFICA PER UNA GARE EFFETTIVE

DE MUTO ERNESTO (AVERSA NORMANNA)

:____________________________

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR)

FORMISANO NICOLA (CITTA DI GRAGNANO)

VALENTINO GENNARO (TURRIS CALCIO A.S.D.)

ESEMPIO STEFANO (TURRIS CALCIO A.S.D.)

VISCIANO IVAN (TURRIS CALCIO A.S.D.)