Il Comune premia la Turris: "E' la vittoria di Torre del Greco!"

18.06.2020 23:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Il Comune premia la Turris: "E' la vittoria di Torre del Greco!"

Giornata di premiazioni per la Turris, omaggiata dall'Amministrazione Comunale di Torre del Greco per la promozione in C presso l’Auditorium Ponte Morandi di Largo Annunciazione, nella persona del sindaco Giovanni Palomba ed altri esponenti della maggioranza. Medaglie e targhe celebrative per il club corallino, rappresentato dal presidente Colantonio, il vice D'Oriano, il dg Primicile, i dirigenti Romano e Di Nola, il segretario Panariello, mister Fabiano e tutto lo staff tecnico, oltre al capitano Fabio Longo e al difensore Francesco Di Nunzio, anche quest'ultimo in odore di riconferma imminente.

Un evento così commentato dal primo cittadino della città dei fiori e del corallo: "Un momento importante, questo pomeriggio, all' Auditorium "Ponte Morandi" presso l' ex Orfanotrofio SS. Trinità - voluto dall'Amministrazione comunale - dove ha avuto luogo la cerimonia di premiazione della squadra calcistica Turris per la promozione in "serie C". Il mio personale plauso, insieme a quello di tutta la squadra di governo cittadino, al Presidente Antonio Colantonio, all'intera Dirigenza amministrativa e calcistica, e, a tutti i giocatori che sino all'ultimo hanno indossato con orgoglio e dignità la maglia corallina, per i tanti sforzi profusi e l'impegno investito. La vittoria della Turris è la vittoria di Torre del Greco. Ad Majora, ragazzi! Grazie a voi, la nostra città ritorna, nuovamente, a sognare".

Parole importanti rilasciate anche dal presidente Colantonio, come riportate da Il Mattino: "La Turris e l’Amministrazione comunale hanno realizzato insieme qualcosa di stupendo: erano venti anni che non si metteva mano allo stadio e gli importanti interventi realizzati dimostrano che quando un imprenditore serio mette sul tavolo un progetto serio, il Comune lo segue e fa tutto quanto è nelle sue possibilità per contrbuire alla realizzazione di quell’obiettivo... Sento di poter dire, con orgoglio, che questo campionato l’ha vinto Torre del Greco".