Gli 11 anti Sibilla: Majella dall'inizio. Lotta a tre in mediana...

12.09.2014 18:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Gli 11 anti Sibilla: Majella dall'inizio. Lotta a tre in mediana...
© foto di Salvatore Varo

Tutto pronto per l'esordio in campionato della Turris. I corallini cominceranno il proprio percorso in quel di Bacoli, contro una Sibilla costituita da giocatori di categoria, in particolare dal trio offensivo Lepre-Liccardi-Napoletano. Tuttavia gli uomini di Santosuosso, chiamati alla vittoria del campionato, dovranno puntare da subito ai 3 punti per partire con il verso giusto.

LA FORMAZIONE - Per quanto concerne gli 11 che scenderanno in campo, non sono previste modifiche nel quartetto difensivo schierato domenica scorsa contro la Pro Pagani. Davanti ad Apuzzo quindi solita linea formata da De Carlo ed Imparato al centro, con Liguori e Gazzaneo sugli esterni. Cambi sostanziali invece a centrocampo, dove farà il suo esordio il '97 Cigliano, il quale dovrebbe agire da ala sinistra. A destra riproposto il classe '95 Garello, mentre in mediana è lotta a 3 tra Carbonaro, La Montagna e Pappadia per affiancare Ciro Manzo. La presenza di Cigliano permetterà a Santosuosso di puntare su un attacco tutto over, formato da Grezio e dall'ultimo arrivato Majella, già pronto fisicamente per dare il suo contributo dal primo minuto.

Probabile formazione TURRIS (4-4-2): Apuzzo, Liguori, Imparato, De Carlo, Gazzaneo; Garello, Manzo, Carbonaro (La Montagna), Cigliano; Grezio, Majella. All.: Santosuosso.