Gli 11 anti Sancataldese: riecco D’Inverno e Vacca. Dubbio Fabiano, due ballottaggi dietro…

19.01.2019 17:49 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Gli 11 anti Sancataldese: riecco D’Inverno e Vacca. Dubbio Fabiano, due ballottaggi dietro…
© foto di Salvatore Varo

Turris chiamata al pronto riscatto dopo la sconfitta beffarda di Troina. Al Liguori arriva la Sancataldese, squadra che nel confronto singolo si sta rivelando spesso ostica, come dimostra l’ultimo match col Bari. Per l’occasione si prevede un nuovo cambio tra i pali rispetto a domenica scorsa, dato che il rientrante D’Invernerò si riprenderà il posto in luogo di Cellitti. In difesa due i ballottaggi: al centro Di Nunzio e Riccio si contendono nuovamente il posto, mentre sull’out sinistro è lotta tra Auriemma e Formisano. A destra stringe i denti Esempio, nonostante lo stato influenzale patito in settimana.

In mediana riecco Vacca al fianco di Aliperta, mentre è ancora in forte dubbio la presenza del giovane Fabiano, che potrebbe partire dalla panchina. Dall’inizio potrebbe esserci una nuova chance per il classe ’01 Fibiano.

In avanti solito tridente con Addessi e Celiento a sostegno di Longo, quest’ultimo recuperato dopo una botta rimediata in settimana. Probabile assenza invece per Cunzi, che domenica scorsa ha avvertito un problema muscolare a Troina e non dovrebbe figurare nemmeno in panchina.  

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): D’Inverno, Esempio, Di Nunzio (Riccio), Varchetta, Auriemma (Formisano); Fibiano (Fabiano), Aliperta, Vacca; Addessi, Longo, Celiento. All.: Fabiano.

CONVOCATI

Portieri: Casolare, D'Inverno, Cellitti, Ferrara.

Difensori: Esempio, Di Nunzio, Varchetta, Riccio, Lagnena, Auriemma, Formisano.

Centrocampisti: Fabiano, Aliperta, Vacca, Franco, Lombardo, Fibiano, Caiazzo, Esposito.

Attaccanti: Celiento, Longo, Tarallo, Guarracino, Addessi, Cunzi.